QR code per la pagina originale

iPhone SE: online una nuova foto

Appare online una nuova fotografia di iPhone 5se, il dispositivo da 4 pollici che Apple potrebbe presentare nel corso della primavera con Apple Watch 2.

,

Nuova tornata di aggiornamenti sul conto di iPhone SE, il dispositivo da quattro pollici che Apple potrebbe presentare la prossima primavera. Questa mattina sono giunte indiscrezioni sul nome del device, mentre da qualche ora una nuova immagine si è aggiunta a quelle già trapelate la scorsa settimana. Il device, qualora gli scatti fossero autentici, si rivela come una sorta di ibrido fra iPhone 6 e iPhone 5S: il design del primo, con le dimensioni del secondo. Al momento, però, non è ancora dato sapere se l’esemplare ripreso sia davvero un device originale di Cupertino o, in alternativa, uno dei tanti cloni asiatici.

Lo scatto è stato condiviso dall’utente Gijs Raggers, tramite il sito olandese One More Thing. Dall’immagine, si apprende come il nuovo iPhone SE rimanga, dal punto di vista delle dimensioni, sostanzialmente simile al predecessore iPhone 5S: non a caso, il terminale viene fotografato di fianco a un iPhone 5. Il vetro arrotondato, così come gli angoli smussati, una fotocamera FaceTime in una nuova posizione e i pulsanti laterali, invece, sembrano essere stati presi in prestito da iPhone 6.

La veridicità della fotografia non può essere al momento confermata ma, come sottolinea MacRumors, lo stesso utente nel 2013 era riuscito a pubblicare anzitempo uno scatto di iPad Air. Secondo le fonti statunitensi, il leak potrebbe essere dovuto ai partner orientali di Cupertino, per uno smartphone proprio in queste settimane in via di produzione in Asia.

Nel frattempo, non giungono novità sul fronte delle caratteristiche hardware. Lo smartphone da 4 pollici dovrebbe comprendere un processore della famiglia A8 abbinato a un GB di RAM, quindi una fotocamera da 8 megapixel, un circuito NFC per abilitare Apple Pay e un lettore di impronte digitali Touch ID. Il device potrebbe giungere sul mercato tra marzo e aprile, con un evento Apple in via di pianificazione, durante il quale verranno probabilmente presentati anche gli Apple Watch di seconda generazione.

Galleria di immagini: Apple iPhone 5s, le foto

Fonte: One More Thing • Via: MacRumors • Immagine: Pixabay • Notizie su: Apple iPhone SE,Apple iPhone 5S, , , ,
Commenta e partecipa alle discussioni