QR code per la pagina originale

EA porta Origin Access su PC in Italia

Con un abbonamento mensile dal costo pari a 3,99 euro i giocatori possono accedere senza limiti ad un catalogo di titoli AAA proposti in versione PC.

,

Electronic Arts annuncia il lancio del servizio Origin Access in Italia e in Europa. Disponibile a partire da oggi, è una forma di abbonamento dedicata ai gamer su PC, che permette di accedere senza limiti ad una collezione di titoli in continua espansione, a fronte di una spesa pari a 3,99 euro al mese.

Sono in totale 15 i giochi disponibili al lancio: Battlefield 4, Dragon Age: Inquisition, The Sims 3, This War of Mine, Battlefield Hardline, Battlefield 3, SimCity, FIFA 15, Plants vs. Zombies Garden Warfare, Need for Speed Rivals, Dead Space 3, Dragon Age 2, Dead Space 2, Dragon Age Origins e Dead Space. Ce n’è dunque per tutti i gusti: dalle simulazioni sportive agli RPG, dagli arcade ai survival horror, passando per le corse automobilistiche. Nel mese di febbraio se ne aggiungeranno altri, come Unravel e Plants vs. Zombies Garden Warfare 2.

Queste le possibilità offerte a coloro che sceglieranno di sottoscrivere l’abbonamento a Origin Access.

  • Accesso al The Vault, dove i membri possono scaricare e giocare versioni complete di più di una dozzina di giochi per PC;
  • accesso ai titoli EA per PC per un periodo limitato prima della loro uscita (tutte le statistiche e i progressi verranno mantenuti in seguito all’eventuale acquisto);
  • risparmio del 10% sugli acquisti Origin, dai giochi completi ai DLC e altro ancora.

Quella lanciata da Electronic Arts è un’iniziativa finalizzata a far conoscere il proprio catalogo ad un numero sempre più ampio di giocatori. L’idea di proporre una tariffa flat per l’accesso illimitato ai titoli (un po’ come avviene con le piattaforme di streaming musicale) non è una novità, ma la qualità dell’offerta potrebbe rendere Origin Access una scelta conveniente per chi ancora non ha avuto modo di provare serie come Dragon Age, Dead Space o Battlefield. Con una spesa contenuta si ha accesso a titolo completi e altri vantaggi come sconti sull’acquisto dei DLC o la possibilità di scaricare le nuove uscite in anteprima.

Fonte: Origin Access • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni