QR code per la pagina originale

Xbox Live Games With Gold, i titoli di febbraio

Microsoft ha annunciato i titoli che saranno offerti a febbraio per gli utenti Xbox One e Xbox 360 abbonati a Xbox Live Gold.

,

Microsoft ha annunciato i Games With Gold per il mese di febbraio. Trattasi del programma collegato all’abbonamento Xbox Live Gold che gli utenti Xbox One e Xbox 360 possono sottoscrivere. Tutti coloro, dunque, che si abboneranno a Xbox Live Gold potranno scaricare, ogni mese, due titoli gratuiti sempre nuovi da giocare liberamente e senza pagare alcun extra. Per il mese di febbraio, tutti coloro che sono in possesso di una console Xbox One potranno scaricare e giocare a “Hand of Fate“, un particolare videogioco che può essere descritto come una sorta di mix tra un gioco di carte ed un gioco di ruolo.

A partire, invece, da metà mese, Microsoft renderà disponibile anche “Styx: Master of Shadows” un avvincente stealth game. L’offerta per i possessori di una console Xbox 360 è altrettanto intrigante. Tutti coloro che possiedono la vecchia ma ancora ottima console della casa di Redmond, a partire da febbraio potranno installare e giocare gratuitamente al noto titolo “Gears of War 2“. A partire, invece, dalla metà del mese di febbraio, gli utenti Xbox 360 potranno disporre gratuitamente anche dell’action game “Sacred Citadel“.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per tutti i videogiocatori di fare propri alcuni titoli davvero molto interessanti senza dover mettere ulteriormente mano al portafogli.

La promozione Games With Gold è accessibile direttamente dalle console da tutti gli iscritti a Xbox Live Gold. Il download può essere avviato direttamente dalla sezione dedicata della dashboard. Si ricorda, infine, che la promozione è un’esclusiva Microsoft e non coinvolge i punti vendita o gli altri eShop della rete.

Commenta e partecipa alle discussioni