GTA 5 introduce la modalità Atterra e Sotterra

Disponibili nuovi contenuti per la modalità GTA Online di Grand Theft Auto 5: la competizione Atterra e Sotterra, oltre a due automobili da corsa inedite.
Disponibili nuovi contenuti per la modalità GTA Online di Grand Theft Auto 5: la competizione Atterra e Sotterra, oltre a due automobili da corsa inedite.

Arrivano da Rockstar Games nuovi contenuti per Grand Theft Auto 5, più precisamente per il comparto GTA Online sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si segnala innanzitutto una nuova modalità Competizione chiamata Atterra e Sotterra, in cui fino a quattro squadre di paracadutisti si lanciano nel vuoto per conquistare un’area. Per il successo è assolutamente essenziale la collaborazione.

Fino ad un massimo di 16 giocatori si sfidano all’interno di uno spazio ristretto, rendendo ogni partita caotica e frenetica. Vince il team che per primo riesce a mantenere il controllo della zona per un determinato periodo di tempo, anche non in maniera continua. Il tutto si svolge all’interno di cinque mappe differenti, ognuna con proprie caratteristiche, con differenti possibilità di riparo. Queste sono situate a Pillbox Hill, al Richman College, all’Elysian Island, nel vicolo cieco di Mirror Park e al Sisyphus Theater.

Non è tutto: l’aggiornamento (già disponibile) introduce anche due auto sportive, modificabili e da potenziare a piacimento rivolgendosi a Benny: è possibile acquistare le versioni base delle Karin Sultan o della Bravado Banshee, visibili negli screenshot di seguito. Entrambe possono essere trasformane, nella Karin Sultan RS e nella Bravado Banshee 900R, con prestazioni al top per competere contro supercar di primo livello come la Zentorno e la T20.

Infine, Rockstar Games anticipa anche la prossima introduzione di contenuti, oggetti e sfide ispirate a San Valentino, in arrivo nelle prossime settimane.

Resta sintonizzato per le ultime novità sull’imminente evento del weekend, con un elenco partite a GTA$ e RP doppi, sconti e molto altro. E tieni gli occhi aperti nel prossimo mese, perché GTA Online sta per arricchirsi di oggetti di cui t’innamorerai.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti