QR code per la pagina originale

Vodafone 2GB Card con Netflix incluso

Vodafone offre la promozione 2GB Card a tutti i nuovi clienti; 6 GB 4G LTE in tre mesi e l'accesso ai servizi di Netflix.

,

Vodafone 2GB Card è una promozione che l’operatore ha attivato da qualche giorno ed è dedicata esclusivamente a tutti coloro che attivano una nuova SIM ricaricabile. Nei dettagli, attivando un piano Flexi, Under 30, Junior o Internazionale, i nuovi clienti Vodafone potranno richiedere 2GB Card al prezzo di 10 euro una tantum che da diritto a 2 GB di traffico 4G LTE ogni 4 settimane per tre rinnovi consecutivi e ben 3 mesi di accesso ai contenuti in HD di Netflix.

Terminato il periodo promozionale pari a 3 rinnovi, 2GB Card si rinnova automaticamente con 2GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. La promozione Netflix dà diritto a 2 streaming in contemporanea e alla visione in HD. Dopo i primi 3 mesi, Netflix si rinnova automaticamente a 9,99 euro al mese. Qualora i clienti fossero già in possesso di un abbonamento all’Internet TV, avranno diritto ad un credito pari a 29,97 euro da utilizzare all’interno del loro abbonamento. Disattivando l’offerta durante il periodo promozionale, anche il periodo d’uso gratuito di Netflix sarà interrotto.

In più, i nuovi clienti Vodafone potranno usufruire di Backup+, il backup con inclusi 25GB di spazio su Dropbox per 1 anno. Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G.

La promozione può essere, in ogni momento e senza penali, disattivata all’area personale Fai da te, da App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071.

Tutti gli ulteriori dettagli della promozione sono disponibili direttamente sul sito Vodafone.

Commenta e partecipa alle discussioni