MediaWorld, sconti last minute sino al 35%

MediaWorld propone una promozione last minute con sconti sino al 35% su molti prodotti di elettronica come smartphone, tablet, console, PC e droni.
MediaWorld propone una promozione last minute con sconti sino al 35% su molti prodotti di elettronica come smartphone, tablet, console, PC e droni.

Durante lo scorso weekend, MediaWorld ha lanciato una promozione last minute davvero molto interessante e che sarà valida solo sino al 3 febbraio sia online che in tutti i punti vendita sparsi sul territorio italiano. Sino a questa data, i clienti della nota catena di elettronica potranno approfittare di sconti sino al 35%. Per esempio, tra i computer Windows 10 si evidenzia il convertibile Surface Pro 4 nella declinazione con 4 GB di RAM e 128 GB di storage a soli 874 euro. Non mancano, comunque, proposte anche su molti notebook e desktop tradizionali.

Tra gli smartphone sia evidenzia, invece, l’offerta sull’Apple iPhone 6S 16 e 64 GB. Entrambe le declinazioni, in tutte le colorazioni proposte, sono offerte, sino al termine della promozione o delle scorte, con uno sconto del 10%. Trattandosi di prodotti Apple, lo sconto del 10% rappresenta una promozione davvero molto interessante. Sconti che si allargano, anche, a molte console. Per esempio, MediaWorld propone l’Xbox One in varie declinazioni con sconti molto interessanti a partire da 319,20 euro per la versione base senza Kinect. Non mancano, anche, sconti su macchine fotografiche digitali, sia compatte che reflex, sulla principali action cam e su moltissimi altri prodotti d’elettronica di grandi marche.

Per gli amanti dell’alta definizione, MediaWorld propone moltissimi televisori di nuova generazione con diversi tipi di sconti che permettono ai clienti della catena di poter acquistare prodotti di alta qualità risparmiando cifre interessanti. Per esempio, il TV LED 3D PHILIPS 49PUS7100/12 è in vendita in tutto questo periodo promozionale con lo sconto del 20% a 719,99 euro.

Non mancano, infine, sconti e proposte molto invitanti su stampanti, accessori e gadget digitali, compresi alcuni modelli di droni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti