QR code per la pagina originale

Lumia 850, le foto del Lumia che non arriverà

Emergono dalla rete nuovi scatti reali del Lumia 850, il Lumia Windows 10 Mobile di Microsoft che però non arriverà mai in commercio.

,

Microsoft aveva in programma, per il 2016, di lanciare una serie di nuovi Lumia Windows 10 Mobile. Successivamente, a causa dei problemi noti della divisione mobile, la casa di Redmond ha deciso di cancellare alcuni dei nuovi terminali originariamente in sviluppo. Tra questi il più volte rumoreggiato Lumia 850, uno smartphone di fascia media, che sebbene le più autorevoli fonti diano per cancellato, continua a far parlare di se ed adesso dalla rete arrivano anche alcune foto reali di un suo presunto prototipo.

Le foto del prototipo potrebbero far supporre che Microsoft abbia cambiato idea, ma in realtà sembra che la sua decisione non sia mutata e che queste foto testimonino solamente quello che sarebbe potuto essere uno dei nuovi smartphone Windows 10 Mobile della società. Le foto di questo prototipo confermano sostanzialmente quanto trapelato in passato. Tutti gli elementi dello smartphone corrispondono, infatti, ai leaks diramati nei mesi scorsi. Il Lumia 850 si sarebbe caratterizzato per uno schermo da 5,4 pollici, un processore Snapdragon 410, 1GB di RAM, 16 GB di storage e per una fotocamera posteriore da 10 MP. Il Lumia 850, nelle intenzioni iniziali della società, doveva rappresentare il successore del Lumia 830.

L’ultimo Lumia Windows 10 Mobile dovrebbe essere, dunque, il Lumia 650 che Microsoft si appresterebbe a presentare ufficialmente nel corso di questo mese di febbraio.

Con il lancio del Lumia 650, questo brand che è diventato famoso sotto l’alta protettrice di Nokia si appresterà a sparire per lasciare spazio al Surface Phone, il tanto chiacchierato nuovo smartphone che dovrebbe rappresentare per Microsoft una netta svolta nel settore mobile ma che non dovrebbe arrivare prima della fine del 2016.

Fonte: Neowin • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni