Microsoft ha aperto la registrazione ad Ignite

Microsoft ha aperto le registrazioni ad Ignite 2016 che si svolgerà ad Atlanta dal 26 al 30 settembre 2016.
Microsoft ha aperto le registrazioni ad Ignite 2016 che si svolgerà ad Atlanta dal 26 al 30 settembre 2016.

Microsoft, lo scorso anno, ha lanciato Ignite, un appuntamento molto simile a Build ma focalizzato al mondo enterprise. In particolare, nel corso di Ignite, la casa di Redmond ha lanciato diversi mini keynote focalizzati sugli IT professional e sulle tecnologie utili per guidare la trasformazione digitale delle aziende in un’epoca mobile first, cloud first. Dopo il successo della prima edizione, Microsoft ha deciso di replicare l’evento di Ignite che si terrà ad Atlanta tra il 26 ed il 30 settembre 2016.

Contestualmente, la casa di Redmond ha, anche, dato il via alle iscrizioni all’evento. I professionisti e sviluppatori interessati potranno, dunque, registrarsi per prenotare un posto per assistere in prima fila alle novità per il mondo enterprise che la casa di Redmond presenterà. I prezzi dei biglietti, così come quelli di Build, non sono certo economici. Il ticket giornaliero per accedere solo all’evento costa 300 dollari, mentre chi vorrà avere pieno accesso a tutte le risorse della conferenza dovrà prepararsi a pagare 2220 dollari. Non mancano, comunque, sconti per studenti, insegnati ed in caso di acquisti di biglietti di gruppo.

Tuttavia, nonostante il costo non certo popolare dei biglietti, Microsoft non dovrebbe avere problemi a fare il tutto esaurito vista la grande attesa che gravita attorno ai nuovi servizi che la casa di Redmond intende presentare nel corso del 2016.

Ancora non precisato il programma di Ignite 2016 anche se Microsoft dovrebbe concentrarsi su soluzioni legate a Exchange, Lync, Project, SharePoint, MMS, Windows 10 e tanto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti