Unieuro, tanti sconti per San Valentino

Unieuro, per San Valentino, sino al 14 febbraio offre una selezione di prodotti in sconto tra cui si menzionano smartphone, tablet pc e TV.
Unieuro, per San Valentino, sino al 14 febbraio offre una selezione di prodotti in sconto tra cui si menzionano smartphone, tablet pc e TV.

Unieuro, per San valentino, ha lanciato una promozione dedicata a tutti gli innamorati. Sino al 14 febbraio, tutti i clienti della catena di elettronica potranno approfittare di alcuni interessanti sconti su una selezione di prodotti che potranno acquistare direttamente online. Tutti i prodotti inclusi nella promozione saranno riconoscibili dalla mini etichetta di colore rosa “I Love San Valentino“.

Tra gli smartphone si evidenziano, per esempio, il Huawei P8 a 339 euro ed il Samsung Galaxy S5 Mini a 239 euro. Tra i tablet, invece, Unieuro sconta il Samsung Galaxy View a 659 euro ed il Samsung Galaxy Tab S2 4G (9,8 pollici) a 503,99 euro. Non mancano, nemmeno, molti modelli di fotocamere e videocamere digitali per immortalare i momenti più significativi delle vacanze. Per gli amanti dell’alta definizione, invece, Unieuro, in questa promozione dedicata a San Valentino, sconta, per esempio, il TV Sony KDL-50W807C (Full HD 3D) a 779 euro.

Nella promozione per la festa degli innamorati, Unieuro inserisce, anche, navigatori satellitari TomTom, accessori per la TV e l’impianto stereo come DVD, decoder ed diffusori e tanto altro ancora.

Per tutti gli innamorati high tech trattasi di una promozione che permette di fare un regalo al proprio caro andando a risparmiare cifre interessanti. Infine, si ricorda, che la promozione si intende sino a fine scorte e dunque solo i più rapidi potranno approfittarne.

Il completo elenco dei prodotti in promozione è disponibile all’interno del portale di Unieuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti