QR code per la pagina originale

Honor 7 Premium prossimamente in Italia

Nei prossimi giorni sarà in vendita il nuovo Honor 7 Premium, smartphone con display full HD da 5,2 pollici, processore Kirin 935 e Android 6.0 Marshmallow.

,

Huawei vuole espandere la sua presenza in Europa attraverso il marchio Honor. Durante l’evento organizzato a Monaco di Baviera, il produttore cinese ha svelato a sorpresa il nuovo Honor 7 Premium che sarà disponibile dal mese di marzo ad un prezzo non ancora comunicato. Nell’attesa, gli utenti italiani possono acquistare il modello Honor 5X, in vendita da oggi a 229,99 euro sullo store ufficiale vMall, Amazon, Media World, Conrad e Unieuro.

Honor 7 Premium è esteticamente identico all’attuale Honor 7 e possiede lo stesso telaio in alluminio con finitura sabbiata a ceramica. Anche la dotazione hardware è abbastanza simile, ad eccezione della memoria flash che passa da 16 a 32 GB, espandibile con schede microSD fino a 128 GB. Il nuovo smartphone ha un display IPS-NEO da 5,2 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) e integra un processore octa core Kirin 935 con frequenza massima di 2,2 GHz, affiancato da 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore usa un sensore da 20 megapixel con obiettivo protetto da vetro zaffiro e flash dual LED, mentre quella frontale ha una risoluzione di 8 megapixel.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, GPS e LTE (dual SIM). La batteria da 3.000 mAh offre un’autonomia superiore alle 24 ore e supporta la ricarica rapida (50% in 30 minuti), utilizzando il caricabatteria da 9V/2A incluso nella confezione. Sulla cover posteriore è presente il lettore di impronte digitali che può essere utilizzato per sbloccare lo smartphone, aprire il pannello delle notifiche e scattare una foto.

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Honor 7 Premium verrà offerto in due colori: Gold e Mystery Grey. Huawei non ha comunicato il prezzo, ma si può ipotizzare una cifra superiore ai 349,99 euro necessari per acquistare il modello con 16 GB di memoria flash.

Commenta e partecipa alle discussioni