QR code per la pagina originale

HTC Perfume non si chiamerà HTC One M10

HTC avrebbe deciso di non usare il nome One M10 per il nuovo smartphone Android che dovrebbe essere annunciato a Londra il prossimo 11 aprile.

,

Gli utenti e la stampa specializzata attendono con impazienza l’arrivo del 21 febbraio, giorno in cui Samsung e LG presenteranno i nuovi Galaxy S7/S7 edge e G5. Ma nel corso delle prossime settimane ci saranno anche gli annunci di Xiaomi e HTC. In base alle ultime indiscrezioni, il produttore taiwanese dovrebbe svelare il suo Perfume nel corso di un evento organizzato a Londra l’11 aprile. E il nome commerciale potrebbe essere diverso da One M10.

HTC ha ricevuto molte critiche relative al design dei modelli One M8 e M9, considerati troppo simili e senza particolari novità rispetto al precedente One M7. Le vendite sono state inferiori alle attese, causando un crollo dei profitti negli ultimi trimestri. Visto il discreto successo ottenuto con il recente One A9, l’azienda taiwanese ha deciso di applicare un simile design anche al top di gamma. Per prendere le distanze dal One M9, HTC potrebbe usare un nome diverso da One M10. Il press render e la prima immagine reale evidenziano inoltre un’altra novità: il logo HTC nella parte inferiore è stato eliminato.

Press render (sinistra) e immagine reale (destra) del nuovo HTC Perfume.

Press render (sinistra) e immagine reale (destra) del nuovo HTC Perfume.

Per quanto riguarda le specifiche non ci sono aggiornamenti rispetto ai rumor di fine gennaio: schermo da 5,1 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria flash, fotocamera posteriore UltraPixel da 12 megapixel, slot microSD e lettore di impronte digitali. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow.

Fonte: Phone Arena • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni