Vodafone, a San Valentino si naviga in 4G gratis

Vodafone, per San Valentino, regala una giornata di internet gratis a tutti i suoi clienti; il traffico potrà essere utilizzato anche su rete 4G LTE.
Vodafone, per San Valentino, regala una giornata di internet gratis a tutti i suoi clienti; il traffico potrà essere utilizzato anche su rete 4G LTE.

Vodafone per San Valentino regala una giornata di internet 4G LTE gratis. Per la festa degli innamorati, l’operatore ha dunque deciso di rilanciare una delle sue promozione più interessanti ed apprezzate in altre occasioni da parte degli utenti. Dalla mezzanotte di sabato 13 febbraio e per le successive 24 ore i clienti dell’operatore potranno scambiare gli auguri di buon San Valentino senza consumare i giga del piano tariffario e utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone.

L’iniziativa del 14 febbraio, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 kbps. Questa iniziativa si inserisce all’interno del programma “We CARE“, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso una serie di azioni concrete. Come le recenti iniziative Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali, negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella di San Valentino.

Con la sua rete 4G, Vodafone Italia copre oggi 5.900 delle principali città e località turistiche italiane, pari al 94% della popolazione. La rete 4G+ (LTE Advanced), evoluzione del 4G che consente velocità di connessione in download fino a 225 Mbps, è disponibile in oltre 700 città italiane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti