QR code per la pagina originale

HP Pavilion x360 diventa rosso per San Valentino

In occasione di San Valentino, HP offre un Pavilion x360 di colore rosso ad un prezzo di 459,00 euro, 40 euro in meno rispetto al listino ufficiale.

,

Chi non ha ancora acquistato il regalo per la popolare festa di San Valentino potrebbe seguire il consiglio di HP. Il produttore statunitense suggerisce di sorprendere il proprio partner con il Pavilion x360, un convertibile che per l’occasione si colora di rosso. Gli innamorati potrebbero guardare un film insieme, sfruttando una delle quattro modalità d’uso del notebook.

Il Pavilion x360, come si deduce dal nome, possiede una cerniera che permette la rotazione completa dello schermo. Il notebook può quindi diventare un tablet oppure assumere le altre due posizioni (stand e tent), utili per le presentazioni e la riproduzione di contenuti multimediali. Il Pavilion x360 di colore rosso ha un display IPS da 11,6 pollici con risoluzione di 1366×768 pixel e integra un processore quad core Intel Pentium N3700, 4 GB di RAM, hard disk da 500 GB, webcam HP TrueVision HD e altoparlanti stereo B&O Play.

La connettività è garantita dai chip WiFi 802.11ac, Ethernet e Bluetooth 4.0. Sono presenti inoltre due porte USB 3.0, una porta USB 2.0, un card reader e un’uscita HDMI. Accelerometro, giroscopio e bussola digitale possono essere sfruttati in modalità tablet. La batteria agli ioni di litio da 32 Wh offre un’autonomia fino a otto ore e 15 minuti.

Il sistema operativo installato è Windows 10 Home. Gli utenti che acquisteranno il Pavilion x360 avranno accesso a 25 GB di spazio gratuito su Dropbox per sei mesi. Oltre alle app di HP sono preinstallate anche McAfee LiveSafe (prova per 10 giorni), CyberLink PowerBackup, Evernote, Netflix e Skype. Il prezzo (scontato) del notebook è 459,00 euro.

Commenta e partecipa alle discussioni