TIM: 1 GB 4G LTE per San Valentino

TIM, per San Valentino, regala 1 GB di internet extra 4G LTE da consumarsi nell'arco di 24 ore; attivazione diretta dal sito o dall'app MyTIM Mobile.
TIM, per San Valentino, regala 1 GB di internet extra 4G LTE da consumarsi nell'arco di 24 ore; attivazione diretta dal sito o dall'app MyTIM Mobile.

TIM, in occasione della festa di San Valentino, ha deciso di fare una gradito regalo a tutti i suoi clienti innamorati. Per la ricorrenza più dolce dell’anno, l’operatore italiano ha deciso di offrire 1 GB di internet 4G LTE a tutti i suoi clienti da utilizzarsi nelle 24 ore successive all’attivazione. “San Valentino 1 GIGA per te”, questo il nome della promozione, andrà, però, attivata manualmente.

TIM specifica, infatti, che dal 12 al 15 febbraio tutti i clienti consumer prepagati TIM potranno attivare l’opzione gratuita “San Valentino 1 GIGA per te”, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione, attraverso l’app MyTIM Mobile o su tim.it. Dunque, ai clienti dell’operatore sarà richiesto un piccolo passaggio per poter attivare la promozione e poter disporre di 1 GB di traffico internet 4G LTE aggiuntivo da utilizzarsi nell’arco delle 24 ore. Trattasi, comunque, di un’iniziativa interessante che permetterà agli utenti di farsi gli auguri di San Valentino senza preoccupazione, potendo inviare video messaggi al proprio caro senza pensieri, potendo contare su di un certo quantitativo di traffico dati extra.

Maggiori informazioni sulla promozione possono essere trovati all’interno del sito TIM o dell’app MyTIM Mobile. Si ricorda, in particolare, che l’app MyTIM Mobile è disponibile al download gratuito per le principali piattaforme mobile come iOS, Android e Windows.

Il traffico dati non consumato, al termine delle 24 ore di bonus, andrà perso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti