Amazon, frutta e verdura di qualità per i clienti

Amazon diventa il nuovo fruttivendolo di fiducia dove comprare frutta e verdura; prodotti di qualità provenienti da fornitori affidabili.
Amazon diventa il nuovo fruttivendolo di fiducia dove comprare frutta e verdura; prodotti di qualità provenienti da fornitori affidabili.

Amazon in Italia ha iniziato ad offrire la possibilità agli utenti Amazon Prime Now di ordinare e ricevere a casa frutta e verdura fresca. Trattasi di un’importante rivoluzione che trasforma Amazon, in Italia, come il baricentro non solo dello shopping “futile” ma anche dei generi di primissima necessità. Grazie a questo nuovo servizio, gli utenti non avranno più la necessità di perdere tempo prezioso a fare lunghe ed interminabili code all’interno dei negozi perché alla spesa ci penserà direttamente ed interamente Amazon.

Oltre, infatti, alla frutta ed alla verdura, il colosso dell’eCommerce, agli utenti Amazon Prime Now offre da un pò di tempo anche surgelati, prodotti freddi, oltre a pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini e alcolici. Le spesa di generi alimentari diventa così digitale facendo sollevando gli utenti da noiose incombenze giornaliere. Per i single e per chi gestisce famiglie allargate, trattasi di un’opportunità davvero interessante. Acquistare online prodotti delicati come frutta e verdura non deve, però, spaventare perché Amazon da tradizione punta tutto sulla qualità ed ha scelto partner di grande affidabilità che offrono tutti prodotti garantiti.

Accedendo all’app Amazon Prime Now, gli utenti, per ogni prodotto come, per esempio, mele, banane, pomodori e tanto altro, potranno trovare informazioni moto importanti come la provenienza, la categoria, il distributore, il recapito del distributore e la varietà del prodotto stesso oltre che ovviamente il prezzo

Inoltre, entrando nella scheda estesa, i clienti troveranno anche una descrizione approfondita del vegetale. In questo modo, chi compra sarprà sempre da dove arriva la merce che sta acquistando. Informazioni non solo obbligatorie per legge ma che permettono di fare una valutazione in più e capire se le mele o le banane da acquistare sono davvero quelle desiderate e che il prodotto arriva da distributori sicuri ed affidabili.

Amazon si trasforma, dunque, nel fruttivendolo di fiducia offrendo la medesima qualità dei piccoli negozi di città con il vantaggio che annulla la necessità di doversi recare di persona a fare la spese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti