Lumia 650 in preordine sul Microsoft Store

Microsoft Lumia 650, l'elegante business phone con Windows 10 Mobile, può già essere preordinato dal Microsoft Store italiano; spedizioni dal 19 febbraio.
Microsoft Lumia 650, l'elegante business phone con Windows 10 Mobile, può già essere preordinato dal Microsoft Store italiano; spedizioni dal 19 febbraio.

Microsoft ha annunciato da poche ore il nuovo Lumia 650, un elegante smartphone Windows 10 Mobile per i professionisti e per chi cerca un prodotto esclusivo anche se non da top di gamma. Il Lumia 650 è atteso nei negozi italiani nei prossimi giorni ma per chi avesse fretta nel mettere le mani su questo prodotto caratterizzato anche da un buon rapporto qualità/prezzo, potrà già preordinarlo all’interno del Microsoft Store Italia al prezzo ufficiale di 239 euro.

Gli utenti potranno prenotare sia la declinazione di colore bianco che quella di colore nero. Non sono previste spese per le spedizioni che inizieranno il 19 febbraio. Il Microsoft Store Italiano non è l’unico ad aver aperto la fase dei preordini. Infatti, anche le varianti inglese, francesi e tedesche dell’eShop hanno avviato la medesima iniziativa (in Francia, in realtà, è già acquistabile). Curiosamente, confrontando i prezzi degli store Microsoft europei, il Lumia 650 costerà di più in Italia che in molte realtà dell’Europa. In Francia ed in Germania, per esempio, il Lumia 650 sarà venduto a 10 euro in meno, cioè a 229 euro. Il Lumia 650, in America, non è al momento previsto.

Lumia 650, si ricorda, è un elegante smartphone Windows 10 Mobile che si caratterizza per uno schermo da 5 pollici HD e per essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 212 da 1.3 Ghz con 1 GB di memoria RAM e ben 16 GB di memoria flash espandibile attraverso le comuni MicroSD sino a 200 GB.

Il Lumia 650 dispone, inoltre, di tutti quei sensori e supporti oggi indispensabili per un terminale moderno come l’LTE, il GPS/Glonass, il Bluetooth 4.1, il WiFi 802.11 b/g/n e tanto altro ancora. La batteria da 2000 mAh dovrebbe garantire sino a circa 16 ore di conversazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti