QR code per la pagina originale

Wind, 10 milioni di clienti All Inclusive

Wind celebra il traguardo dei 10 milioni di clienti All Inclusive rinnovando la sua offerta ricaricabile con tariffe sia per i nuovi che per i già clienti.

,

Wind ha tagliato il traguardo dei 10 milioni di clienti All Inclusive e per festeggiare questo importante risultato ha deciso di rinnovare l’offerta ricaricabile con alcune proposte davvero interessanti dedicate sia ai nuovi che ai vecchi clienti. Tutti coloro che passeranno all’operatore arancione scegliendo un’offerta All Inclusive potranno, a partire da oggi, approfittare di alcuni piani esclusivi.

All Inclusive Unlimited offre, al costo di 12 euro, chiamate illimitate verso i numeri nazionali, 500 SMS e 2 GB di traffico internet. I nuovi clienti potranno scegliere, anche, All Inclusive Giga Edition che offre, al costo di 12 euro, 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 4 GB di traffico internet. Per i giovani già clienti Wind con un’età compresa tra i 14 ed i 30 anni, Wind offre 1 Giga Under 30, cioè 1 GB di traffico dati che si sommerà alla propria offerta tariffaria. Inoltre, per celebrare nel migliore dei modi il traguardo dei 10 milioni di clienti All Inclusive, l’operatore arancione offre, gratis per un anno, Noi 2 Unlimited, l’opzione che permette di chiamare senza limiti un proprio numero Wind preferito.

I clienti All Inclusive, come optional, potranno aggiungere al loro piano: minuti illimitati a 5 euro; 1 GB a 3 euro; 3 GB a 6 euro e 5 GB a 9 euro. Per i clienti che cercano, invece, solo una SIM per navigare su internet in mobilità, arriva Internet 5 Giga a 9 euro al mese. Per gli stranieri, infine, Wind offre International Welcome Pack che, a fronte dell’acquisto di uno smartphone, include 100 minuti di chiamate internazionali da consumare in 5 mesi.

Tutti i restanti dettagli delle nuove offerte di Wind sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Fonte: Wind • Via: Mondo 3 • Immagine: Fusaro • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni