QR code per la pagina originale

Fallout 4: annunciati i DLC

Bethesda ha svelato quelle che saranno le prime tre espansioni ufficiali per Fallout 4: Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor; il primo a marzo.

,

Uno dei titoli di punta della scorsa stagione videoludica si appresta a ricevere i primi contenuti aggiuntivi: Bethesda ha svelato oggi in via ufficiale quelli che saranno i tre DLC a debuttare per Fallout 4 nei prossimi mesi. Si chiamano Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor.

Nell’occasione è stato annunciato anche che il costo del Season Pass aumenterà da 29,99 euro a 49,99 euro, a partire dall’1 marzo. Chi l’ha già sottoscritto (o lo farà prima di quella data) riceverà contenuti per un totale da 60 euro senza alcuna spesa aggiuntiva. Inoltre, il publisher assicura che il rilascio di tutte le espansioni sarà anticipato da una fase beta che permetterà ad alcuni fortunati di provarle in anteprima.

Automatron

Il primo pacchetto, Automatron, sarà disponibile per il download a partire da marzo al prezzo di 9,99 euro. Questa la descrizione, mentre di seguito è possibile vedere alcuni screenshot tratti dal gameplay e le cover realizzate appositamente dalla software house.

Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot!

Wasteland Workshop

Per il mese di aprile è invece fissato il debutto di Wasteland Workshop, in vendita a 4,99 euro.

Grazie a Wasteland Workshop puoi progettare e piazzare gabbie per catturare creature vive, dai predoni ai deathclaw! Addomesticali o scatenali in battaglia, perfino contro i tuoi amici coloni. Wasteland Workshop include anche una serie di nuove opzioni di progettazione per i tuoi insediamenti, come illuminazioni al neon, kit di lettere, tassidermia e altro ancora!

Le tre espansioni annunciate per Fallout 4: Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor

Le tre espansioni annunciate per Fallout 4: Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor

Far Harbor

Infine, nel corso di maggio toccherà a Far Harbor, che come si può intuire già dal prezzo di 24,99 euro offrirà un espansione ben più ampia al titolo originale.

Un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.

Infine, Bethesda dichiara anche la preparazione del Creation Kit che permetterà di giocare e creare mod gratuitamente. Al momento il tool è in fase di testing, così come la modalità Sopravvivenza.

Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni