QR code per la pagina originale

TP Vision svela la nuova gamma di TV Philips

TP Vision ha presentato tutte le novità della nuova gamma 2016 di TV UHD a marchio Philips compresi i nuovi Smart TV basati su Android TV.

,

TP Vision ha presentato tutte le novità sulla nuova gamma di TV Ultra HD 2016 a marchio Philips. La società ha, infatti, presentato non solo i modelli 8601 e 8901 mostrati in occasione dell’appuntamento di IFA 2015 di Berlino, ma anche le serie 7000 e 6000 completamente rinnovate.

Il nuovo portfolio 2016 di TV Philips include un’ampia selezione di modelli Full HD con uno schermo dalle dimensioni che vanno dai 61cm (24 pollici) ai 124cm (49 pollici). In particolare, il modello di punta della nuova gamma annunciata nella prima metà del 2016 sarà il nuovo TV 7601 da 65 pollici caratterizzato da una retroilluminazione diretta dimmerabile e dal sistema Micro Dimming Premium, entrambi disponibili per la prima volta in un prodotto della serie 7000. La serie 6000 includerà il sistema Perfect Natural Motion (modelli 6561 e 6501) e il sistema Natural Motion (modelli 6101 e 6401). Inoltre, la gamma sarà arricchita anche della tecnologia Ambilight sui tre lati con il modello 6561, mentre i modelli 6401 e 6501 sono caratterizzati dalla tecnologia Ambilight sui due lati.

La massima espressione della tecnologia Ambilight resta il modello recentemente annunciato 8901 AmbiLux con la sua capacità di proiettare l’immagine sullo schermo oltre i confini del TV, mentre, il più recente TV 8601 è caratterizzato dall’Ambilight sui quattro lati, con una cornice ultra sottile e uno stand piatto per dare l’impressione che il TV stia fluttuando.

Il modello 5211 rappresenta un vero e proprio nuovo concetto di TV. Progettato con uno stile moderno e lineare, il modello 5211 integra uno speaker Bluetooth unico all’interno dello stand del TV. Lo speaker offre 16W di potenza e l’orientamento frontale lo rende perfetto per ascoltare musica da uno smartphone, tablet o computer connesso con il TV, o semplicemente guardare spettacoli, film e ascoltare musica direttamente dal TV. Philips 5211 è disponibile con uno schermo dalle piccolo dimensioni di 61cm (24 pollici) e combina le funzionalità di un monitor, di un TV e di uno speaker Bluetooth dedicato di elevata qualità in un unico prodotto. È ideale per il salotto, la cucina, la camera da letto o lo studio.

I TV Android Philips 5501 sono dedicati agli utenti che cercano un design Full HD di alta qualità, elevate prestazioni e l’ultima versione del sistema Android basato su Smart TV. La serie Philips 4101 riproduce immagini realistiche da ogni tipo di fonte grazie alla tecnologia Digital Crystal Clear. Le immagini diventano brillanti, dettagliate in HD con colori naturali, un buon contrasto e movimenti fluidi. Tutti i modelli della serie Philips 4101 offrono interfacce multiple e porte per una semplice connessione agli altri dispositivi insieme a una cornice nera di design che poggia su un piedistallo formato da due piedi

Inoltre, TP Vision ha annunciato che l’intera gamma di TV Philips UHD per il 2016 sarà compatibile con l’HDR. L’azienda ha anche introdotto un nuovo Upscaler HDR per permettere agli utenti di godere di tutti i contenuti con i vantaggi dei livelli di prestazione HDR.

Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni