Amazon Prime Now e Il Cucchiaio d'Argento

Amazon con Il Cucchiaio d’Argento ha creato una sezione in cui trovare video ricette con ingredienti che possono essere ordinati con Amazon Prime Now.
Amazon con Il Cucchiaio d’Argento ha creato una sezione in cui trovare video ricette con ingredienti che possono essere ordinati con Amazon Prime Now.

Amazon continua a diversificare la sua offerta ed adesso punta al mondo dei ghiottoni. “Da Prime Now al tuo piatto in meno di 2 ore” è una nuova iniziativa creata ad hoc dal gigante dell’eCommerce realizzata in collaborazione con Il Cucchiaio d’Argento, il brand della cucina italiana per eccellenza. Trattasi, nei dettagli, una serie di video ricette realizzate con ingredienti che si possono acquistare e ricevere a casa grazie all’app Amazon Prime Now, che consente di ordinare prodotti freschi, surgelati e tanto altro in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

I video di queste ricette sono stati realizzati direttamente da Il Cucchiaio d’Argento e pubblicate direttamente su una pagina dedicata del portale della cucina italiana ed anche su Amazon all’interno del negozio

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Casa e Cucina. Queste pagine sono rivolte sia agli amanti della buona cucina sia a tutti coloro che vogliono aggiungere un tocco speciale ai propri piatti quotidiani. La sezione includerà video ricette e consigli. Sull’app Prime Now, saranno inoltre disponibili le liste degli ingredienti relative ad ogni ricetta per facilitarne l’acquisto.

Grazie all’app Prime Now, i clienti Prime, possono acquistare oltre 30 tipologie di frutta e verdura, prodotti freschi (tra cui salumi e latticini), surgelati (tra cui minestroni e gelati) oltre a pane, pasta, caffè, bibite, biscotti, snack, vini e birre. La selezione Prime Now si aggiunge agli articoli presenti nel negozio Alimentari e cura della casa di Amazon.it, che comprendono migliaia di prodotti a lunga conservazione delle principali marche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti