QR code per la pagina originale

Wind mette in palio Samsung Galaxy S7 Edge

Wind mette in paio ogni giorno, per una settimana, 3 Galaxy S7 Edge a tutti i suoi clienti che effettueranno una ricarica online.

,

Samsung Galaxy S7 già protagonisti in Italia anche se i nuovi smartphone Android della casa coreana arriveranno solamente a partire dal giorno 11 marzo. Wind, infatti, ha rilanciato una delle sue promozione più interessanti legata alle ricariche online. Tutti i clienti che ricaricheranno da oggi 25 febbraio sino al 6 marzo la loro SIM utilizzando uno degli strumenti online messi a disposizione dall’operatore arancione, potranno vincere un fiammante Samsung Galaxy S7 Edge.

In particolare, Wind, ogni giorno, estrarrà tre fortunati vincitori tra quelli che nella giornata avranno effettuato una ricarica di un qualsiasi importo da app MyWind o da wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi dei fortunati vincitori. I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice.

Galleria di immagini: Samsung Galaxy S7, immagini

Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

Samsung Galaxy S7 Edge dispone di uno schermo da 5,5 pollici Quad HD (2560×1440 pixel, 534 ppi) ed integra un processore octa core Exynos 8890 a 2,3 GHz. La scheda tecnica vede anche la presenza di 4 GB di RAM LPDDR4 a 1.800 MHz e 32 GB di memoria flash UFS 2.0. La connettività è garantita dai modulo WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Cat. 9 (450/50 Mbps). La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 12 megapixel e le lenti hanno un apertura di f/1.7.

Commenta e partecipa alle discussioni