QR code per la pagina originale

TIM: 1 GB gratis per la festa della donna

TIM, per la festa della donna, ha deciso di regalare 1 GB di internet 4G LTE ai suoi clienti da consumarsi entro 24 ore dall'erogazione.

,

Dopo Vodafone, anche TIM ha deciso di onorare la festa della donna facendo ai suoi clienti un gradito regalo. Per la ricorrenza dell’8 marzo, infatti, l’operatore ha deciso di regalare 1 GB di traffico internet che potrà essere utilizzato nell’arco delle 24 ore dalla data di attivazione.

Nei dettagli, dal 7 al 9 marzo tutti i clienti consumer prepagati potranno attivare l’opzione gratuita “1 GIGA per te”, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione, attraverso l’APP MyTIM Mobile (iOS, Android e Windows) o su tim.it. A supporto dell’iniziativa, il 7 e 8 marzo sarà on air una campagna stampa e web realizzata da Havas Worldwide Milan e per la TV da Leagas Delaney, per sottolineare quanto per TIM siano importanti i clienti e le loro emozioni. Da evidenziare che l’offerta prevede l’accesso anche alla rete 4G LTE dell’operatore.

Per poter utilizzare i servizi 4G di TIM, i clienti dovranno essere dotati di un dispositivo che supporti tale tecnologia. Terminate le 24 ore di bonus, gli utenti torneranno ad erodere il traffico internet del loro normale profilo tariffario.

Trattasi, dunque, di una simpatica iniziativa che permetterà a tutti i clienti TIM di poter inviare messaggi multimediali alle loro amiche senza timore che possano andare ad erodere pesantemente il loro pacchetto dati.

Maggiori dettagli dell’iniziativa promozionale saranno disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Fonte: Telecom Italia • Immagine: Telecom Italia • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni
  • 04/03/2016 alle 22:39 #526805

    rico
    Membro

    Molto generosi, un giga per un giorno.

    Per gli altri giorni, donare un organo o un occhio della testa (2 giga, due occhi).  E attenzione: gli SMS per conoscere il credito si pagano, 15 cent.  Se ti scade l’offerta mensile, nessun avviso: paghi tutto a parte finchè non ricarichi, e ti sarà scalato.