QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S7, l’offerta di 3 Italia

3 Italia ha inserito nei suoi listini i nuovi Samsung Galaxy S7 che potranno essere acquistati attraverso i nuovi piani abbonamenti e ricaricabili FREE.

,

Samsung Galaxy S7 debutta, oggi, in Italia e l’operatore 3 Italia ha ufficializzato la sua offerta dedicata per tutti i clienti nuovi e vecchi che decidessero di voler aggiudicarsi uno dei nuovi smartphone Android della casa coreana. L’offerta era, in realtà, già stata anticipata alcuni giorni fa con l’annuncio delle nuove offerte FREE dell’operatore che partono dalla giornata di oggi.

Samsung Galaxy S7, sia nella declinazione Flat che Edge, è disponibile attraverso i nuovi piani FREE, sia con formula ricaricabile che abbonamento che si caratterizzano per la possibilità di cambiare smartphone ogni 12 mesi. La durata minima contrattuale resta, comunque, di 30 mesi. Il conteggio dei mesi si azzera ogni volta che il cliente decide di cambiare smartphone. La declinazione abbonamento dei piani FREE prevede, inoltre, il pagamento della tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese. Chi sceglierà i Galaxy S7 abbinando l’abbonamento FREE dovrà stipulare un finanziamento con Compass, mentre chi sceglierà la versione ricaricabile potrà decidere tra il finanziamento con Compass o la vendita con formula rateale. È previsto un anticipo variabile una tantum in base al modello di smartphone.

Samsung Galaxy S7 con FREE di 3 Italia

Per quanto concerne la declinazione ricaricabile di FREE, l’offerta dedicata è la seguente:

  • FREE 400: 400 minuti, 400 SMS e 2 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 25 euro al mese
  • FREE Ulimited: minuti ed SMS illimitati e 4 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 30 euro al mese
  • FREE Ulimited Plus: minuti (Italia ed estero) ed SMS illimitati e 4 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 30 euro al mese

Inoltre, i clienti dovranno corrispondere un anticipo di 50 euro per il Galaxy S7 e di 100 euro per il Galaxy S7 Edge.

Per quanto concerne la declinazione abbonamento di FREE, l’offerta dedicata è la seguente:

  • FREE 400: 400 minuti, 400 SMS e 4 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 25 euro al mese
  • FREE Ulimited: minuti ed SMS illimitati e 4 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 30 euro al mese
  • FREE Ulimited Plus: minuti (Italia ed estero) ed SMS illimitati e 4 GB 4G di Internet (100 MB di GPRS) a 30 euro al mese

Anche in questo caso, i clienti dovranno corrispondere un anticipo di 50 euro per il Galaxy S7 e di 100 euro per il Galaxy S7 Edge.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili all’interno del portale di 3 Italia.

Commenta e partecipa alle discussioni