Samsung Galaxy S7 arriva in Italia, dove comprarlo

I nuovi Samsung Galaxy S7 sono disponibili, da oggi, in Italia; ecco dove acquistarli nei negozi, online ed attraverso le offerte degli operatori.
I nuovi Samsung Galaxy S7 sono disponibili, da oggi, in Italia; ecco dove acquistarli nei negozi, online ed attraverso le offerte degli operatori.

Samsung Galaxy S7, il nuovo smartphone Android della casa coreana è disponibile da oggi in entrambe le sue declinazioni in Italia. Il Samsung Galaxy S7 Flat ed il Samsung Galaxy S7 Edge potranno, dunque, essere acquistati da tutti gli interessanti all’interno delle principali catene di elettronica, attraverso gli operatori di telefonia mobile e gli eShop della rete al prezzo, rispettivamente, di 729 euro e di 829 euro.

Samsung Galaxy S7, dove acquistarlo

Tutti coloro che stavano attendendo con ansia i nuovi Samsung Galaxy S7 potranno recarsi nel loro punto vendita di fiducia come nei negozi delle catene di MediaWorld, Unieuro, Trony ed Euronics per acquistare una delle due declinazioni disponibili. Trattandosi di un prodotto attesissimo, molti negozi avevano avviato una sorta di fase di prenotazione e dunque è possibile che le disponibilità del nuovo smartphone siano in realtà molto ridotte. Il suggerimento è, dunque, quello di contattare il punto vendita per scoprire se c’è disponibilità dei nuovi dispositivi prima di recarvisi.

Oltre ai negozi delle catene di elettronica, tutti gli interessati potranno comprare uno dei nuovi Samsung Galaxy S7 sfruttando le offerte dedicate che gli operatori di telefonia mobile hanno deciso di lanciare. TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, più alcuni operatori virtuali, hanno inserito, infatti, il Galaxy S7 all’interno dei loro listini permettendo, non solo di acquistarlo a prezzo pieno ma anche abbinandolo ad un abbonamento che permetterà di aggiudicarselo senza prosciugare immediatamente la propria carta di credito.

Infine, molti eShop della rete porteranno al debutto a partire da oggi il nuovo Samsung Galaxy S7. Grazie alla concorrenza dei negozi della rete, il nuovo top di gamma Android della casa Coreana può essere già trovato con alcuni sconti. Tagli di prezzo che sicuramente si faranno più significativi, come tradizione, già nel corso delle prossime settimane. L’esortazione, comunque, è quella di acquistare online i nuovi Samsung Galaxy S7 solamente all’interno di eShop noti ed affidabili senza farsi abbindolare da particolari offerte di negozi online sconosciuti.

Si ricorda, che la scheda tecnica dei nuovi top di gamma Android coreani vede la presenza di un display Super Amoled da 5,1 pollici (Galaxy S7) o da 5,5 pollici (Galaxy S7 edge) con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), processore Exynos 8890, 4 GB di RAM, 32 GB di storage e fotocamera posteriore da 12 MP. Dal punto di vista software i Galaxy S7 dispongono di Android 6 con interfaccia TouchWiz.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti