iPhone 7, primo leak della scocca?

Appaiono online quelle che potrebbero essere le prime immagini della scocca di iPhone 7: design super-sottile con barre posteriori ridimensionate.
Appaiono online quelle che potrebbero essere le prime immagini della scocca di iPhone 7: design super-sottile con barre posteriori ridimensionate.

In attesa di scoprire le novità di Apple attese per il 21 marzo, tra cui forse iPad Air 3 e iPhone 5se, giunge quello che potrebbe essere il primo leak di iPhone 7. Il device non è atteso prima del prossimo settembre, ma dal sito francese NoWhereElse arrivano quelle che potrebbero essere le prime immagini della scocca. E le barre posteriori delle antenne appaiono decisamente ridimensionate.

Le immagini sarebbero state ottenute e rese note dal produttore di custodie Catcher Technology, una società di Taiwan. Per questo motivo, anche dati i numerosi mesi che separano iPhone 7 dall’effettiva presentazione, devono essere prese con le pinze.

Dalla scocca, inquadrata nei suoi schemi di design su un monitor, si apprende come iPhone 7 sarà probabilmente più sottile del suo predecessore iPhone 6S. Un fatto che non sorprende, in realtà, poiché da settimane si parla di un design ultra-sottile, tanto che Apple avrebbe deciso di eliminare il classico jack da 3,5 millimetri, dirottando invece l’audio sulla porta Lightning.

[embed_twitter]https://twitter.com/MacRumors/status/709292846491131904[/embed_twitter]

Non è però tutto: Apple sembra aver rivoluzionato anche le barre posteriori tipiche del device, quei separatori per il segnale delle antenne. Poste verso le estremità superiore e inferiore del dispositivo, queste barre rimangono decisamente più nascoste, anche per un colore più omogeneo con il resto della scocca. Un look quindi più liscio e coerente per il prossimo iPhone 7, sempre che questo leak si riveli, il prossimo settembre, veritiero.

Altre informazioni che emergono da questo leak, la cui autenticità non è ancora stata vagliata, riguardano la fotocamera posteriore. A quanto sembra, l’obiettivo non sarà più protuberante come in iPhone 6S, bensì allineato allo stesso livello della scocca. Va comunque specificato come il leak appaia connesso al modello da 4,7 pollici, mentre una versione da 5,5 potrebbe invece vedere l’introduzione della doppia fotocamera LynX, tanto che verrà chiamato iPhone Pro. Non resta quindi che attendere il prossimo settembre, per scoprire quale di queste indiscrezioni si sarà rivelata veritiera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti