QR code per la pagina originale

Wind, nuova All Inclusive e novità di marzo

Wind annuncia novità per quanto riguarda la sua offerta consumer lanciando nuove opzioni tariffarie sia per i clienti ricaricabili che abbonamento.

,

Wind ha annunciato importanti novità per quanto concerne il suo listino consumer che da oggi è stato aggiornato con nuove offerte per tutti i nuovi e vecchi clienti dell’operatore arancione. La prima novità riguarda la festa del papà, ricorrenza del 19 marzo. Per festeggiare tutti i papà italiani, Wind offre ben 2 GB di internet gratis a tutti coloro che attiveranno la promozione.

Interessanti novità, invece, per All Inclusive. L’opzione tariffario diventa, adesso, ancora più interessante. Al costo di 12 euro, l’operatore offre 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 2 GB di internet. Per i clienti giovani con un’età compresa tra 14 e 30 anni, Wind aumenta il traffico internet a disposizione da 1 a 2 GB. Wind introduce, anche, una nuova “Noi Tutti” che, sostituendo le offerte precedenti, offre 400 minuti di chiamate verso tutti a 7 euro. Per i clienti stranieri, l’operatore arancione rende ancora più super l’opzione tariffaria Call Your Country. Sempre al costo di 2,5 euro a settimana, Wind offre, adesso, 1 GB di traffico internet.

Importanti novità anche per i clienti abbonamento. Wind Magnum diventa, adesso, ancora più interessante e permetterà ai clienti di poter disporre di più traffico internet da condividere ad un prezzo più competitivo. Nessuna modifica per quanto riguarda le chiamate e gli SMS che rimangono illimitati. Attraverso Wind Magnum sarà possibile, inoltre, acquistare in formula agevolata il nuovo Samsung Galaxy S7.

Inoltre, sempre per quanto concerne Wind Magnum, l’operatore ha introdotto novità anche per quanto riguarda le opzioni aggiuntive. Con Magnum Family è possibile ottenere SIM aggiuntive con 500 Minuti di chiamate, 500 SMS e 2 GB di internet a 6 euro. Aggiungendo un euro i clienti potranno ottenere Call Your Country Magnum che permette di chiamare l’estero a partire da 1 centesimo al minuto.

Infine, si segnala il ritorno della promozione Porta i tuoi Amici per ottenere sino a 8 GB gratis.

Tutti i dettagli sulle novità di Wind sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Fonte: Wind • Via: Mondo 3 • Immagine: DR Electronics • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni