QR code per la pagina originale

LG G5, Wind svela il prezzo ufficiale

Wind inserisce il nuovo LG G5 nei suoi listini svelandone il prezzo ufficiale; i clienti potranno acquistarlo anche in forma agevolata.

,

Sebbene l’LG G5 non sia ancora in vendita in Italia, l’operatore di telefonia mobile Wind ha inserito il nuovo smartphone top di gamma Android della casa coreana all’interno dei suoi listini. Grazie a questa scelta di Wind è possibile scoprire il prezzo ufficiale dello smartphone che è stato fissato a 699,90 euro. Trattasi di un prezzo non certamente basso ma allineato con tutti gli altri prodotti della medesima categoria.

Tuttavia, i clienti Wind interessati all’LG G5, un prodotto che si caratterizza per la presenza di alcuni moduli aggiuntivi che ne ampliano le funzionalità, potranno acquistarlo anche in formula agevolata approfittando di un’offerta ad hoc lanciata dall’operatore che consente di evitare di prosciugare in un colpo solo la propria carta di credito. L’offerta di Wind sull’LG G5 è riservata sia ai clienti ricaricabili che a quelli abbonamento. Nei dettagli, tutti i clienti ricaricabili dell’operatore arancione potranno acquistare a rate l’LG G5 con un anticipo di 149,90 euro e poi attraverso il pagamento di 30 rate da 14 euro.

Galleria di immagini: LG G5, immagini

In caso di recesso anticipato sono previste specifiche penali. Per quanto riguarda, invece, l’offerta abbonamento, i clienti potranno avere un LG G5 sottoscrivendo un piano Wind Magnum. In particolare, i clienti dovranno pagare un anticipo sempre di 149,90 euro e poi prepararsi a pagare 30 rate da 8 euro più il canone dell’abbonamento.

Wind Magnum, si ricorda, offre chiamate illimitate e SMS illimitati. Per quanto riguarda il traffico internet incluso, i clienti dell’operatore arancione potranno scegliere diversi tagli di traffico a partire da 4 GB in su. Canone dai 20 euro. In caso di recesso anticipato, anche in questo caso sono previste specifiche penali.

Tutti i dettagli dell’offerta di Wind sull’LG G5 sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Commenta e partecipa alle discussioni