QR code per la pagina originale

Fastweb fa parlare in inglese i suoi clienti

Fastweb ha deciso di regalare ai suoi clienti un corso online di inglese della durata di 6 mesi grazie alla collaborazione con EF English Live.

,

Fastweb lancia una nuova interessante iniziativa promozionale rivolta ai suoi clienti resa possibile grazie a EF English Live, la prestigiosa scuola online del gruppo EF. Fastweb ha, infatti, deciso di regalare ai suoi clienti un corso d’inglese online completamente gratuito della durata di 6 mesi.

Trattasi di una novità assoluta nel panorama delle offerte internet che solitamente offrono come extra servizi legati allo streaming o comunque legali a contenuti digitali d’intrattenimento. Ogni cliente avrà la possibilità di personalizzare il corso in base alle proprie competenze linguistiche, scegliendo tra sei moduli in auto apprendimento: general english, business english, travel english, Toefl/Toeic exam preparation, industry specific e level tests. Il corso interamente digitale permette di collegarsi in ogni momento della giornata, da qualunque luogo, utilizzando un personal computer, un tablet o uno smartphone.

Prevede lezioni dedicate al vocabolario, la grammatica, lo studio delle espressioni più comuni. E’ completato inoltre da test di pronuncia, di comprensione del testo e del parlato finalizzati a migliorare il livello complessivo di conoscenza della lingua inglese.

Grazie alla community di EF sarà possibile mettersi in contatto con gli studenti di tutto il mondo, scambiando domande, consigli, chattando o concordando sessioni live di pura conversazione. Il corso offre inoltre, in modo del tutto opzionale, lezioni di gruppo o individuali con un insegnante dedicato, classi di scrittura e test orali ad un prezzo esclusivo per i clienti Fastweb.

I clienti Fastweb troveranno tutte le istruzioni per iscriversi ai corsi nella MyFastPage. L’accordo con EF rientra in una serie di vantaggi esclusivi, con contenuti digitali e innovativi di intrattenimento, formazione e informazione, che si pone l’obiettivo di alimentare ogni giorno la relazione con i propri clienti e premiarne la fedeltà.

Fonte: Fastweb • Immagine: Clandestinoweb • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni