QR code per la pagina originale

Microsoft annuncia i Games with Gold di Aprile

Microsoft ha annunciato i Games with Gold del mese di aprile; per Xbox One i giochi raddoppiano grazie alla retrocompatibilità.

,

Microsoft ha annunciato i titoli che offrirà gratuitamente all’interno del programma Games with Gold del mese di aprile 2016. Trattasi della ricorrente promozione mensile che vede la casa di Redmond offrire ai possessori di una console Xbox 360 e Xbox One due giochi omaggio. Per poter usufruire di questo importante vantaggio, gli utenti devono, però, essere contestualmente iscritti al programma a pagamento Xbox Live Gold.

Anche per il mese di aprile, Microsoft offrirà due giochi sia per gli utenti Xbox One che per i possessori della vecchia console Xbox 360. Per quanto riguarda l’Xbox One, a partire dal primo aprile gli utenti potranno scaricare il gioco The Wolf Among Us in cui i giocatori dovranno investigare su alcuni misteriosi casi di omicidio. A partire da metà del mese e precisamente dal 16 aprile, i possessori di una Xbox One potranno, anche, scaricare l’imperdibile gioco Sunset Overdrive. Molto interessanti anche le proposte per gli utenti Xbox 360. Sempre a partire dal primo aprile, gli utenti potranno scaricare il gioco Dead Space, mentre dal 16 aprile il titolo Saints Row IV.

Gli abbonati Xbox Live Gold potranno scaricare i giochi in omaggio direttamente attraverso una sezione dedicata dello Store Xbox. Da evidenziare che i titoli per Xbox 360, grazie al supporto alla retrocompatibilità, potranno essere riscattati anche dai possessori di una console Xbox One.

Dunque, per chi dispone della console next generation della casa di Redmond, i Games with Gold di aprile raddoppiano.

Si ricorda, infine, che trattasi di una promozione esclusiva di Microsoft e dunque non è valida all’interno di altri eShop o di store fisici.

Commenta e partecipa alle discussioni