QR code per la pagina originale

HTC 10, una versione con Snapdragon 652?

In base alle ultime indiscrezioni, il produttore taiwanese annuncerà tre versioni del nuovo HTC 10, due con Snapdragon 820 e una con Snapdragon 652.

,

Il 12 aprile verrà annunciato il nuovo HTC 10, erede dello “sfortunato” HTC One M9. Il produttore taiwanese ha deciso di rinnovare completamente il design per incrementare il suo market share e cercare di rubare qualche punto percentuale a Samsung e Apple. In base alle ultime indiscrezioni, HTC dovrebbe presentare tre varianti dello smartphone, una della quali con processore Snapdragon 652. In attesa del lancio ufficiale, gli utenti possono già vedere alcune immagini del dispositivo pubblicate da un sito cinese.

HTC 10 possiede un telaio unibody in alluminio come il suo predecessore, ma la curvatura posteriore è meno pronunciata e gli angoli sono smussati. Un’altra differenza è rappresentata dalla fotocamera, ora di forma circolare, affiancata da un doppio flash LED e dall’autofocus laser. Le foto non mostrano la parte frontale dello smartphone, quindi non è possibile confermare la presenza dei pulsanti capacitivi. Per quanto riguarda le specifiche ci sono alcune interessanti novità, anche se non è garantita l’affidabilità della fonte.

Il produttore taiwanese dovrebbe presentare tre varianti dello smartphone, tutte con display Super LCD 5 da 5,15 pollici (2560×1440 pixel), fotocamera posteriore UltraPixel da 12 megapixel (sensore Sony IMX377), batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, personalizzato con interfaccia HTC Sense 8.0. HTC ha inoltre svelato che il dispositivo avrà nuovi altoparlanti BoomSound.

La versione top di gamma avrebbe 4 GB di RAM e 128 GB di storage, mentre la versione intermedia sarebbe equipaggiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash. La terza variante dovrebbe invece integrare un processore Snapdragon 652, 3 GB di RAM e 16 GB di storage. I prezzi presunti sono, rispettivamente, 5.888 yuan (810 euro), 4.999 yuan (690 euro) e 3.799 yuan (520 euro).

Fonte: Phone Arena • Via: Slashgear • Immagine: Hamdir • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni