QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S7, tre nuove versioni in arrivo?

Samsung dovrebbe annunciare due varianti del Galaxy S7 con processori MediaTek helio X20/X25 e il modello rugged Galaxy S7 Active.

,

Il Samsung Galaxy S7 viene offerto in due varianti, una con Snapdragon 820 destinata ai mercati di Cina e Stati Uniti, e una con Exynos 8890 per il resto del mondo. Sul sito di Geekbench sono apparse altre due varianti con i processori MediaTek Helio X20 e X25, che dovrebbero essere vendute in Canada. Il changelog dell’ultima versione dell’app Samsung Level aveva invece confermato l’esistenza del Galaxy S7 Active (il riferimento allo smartphone è stato successivamente eliminato).

Nel database del benchmark sono presenti tre varianti del Galaxy S7 con processori Exynos 8890, MediaTek Helio X20 e MediaTek Helio X25. Dal codice identificativo Samsung SM-G930W8 si deduce che questi smartphone dovrebbero essere venduti in Canada, dato che la lettera W viene solitamente usata per il paese nordamericano. Entrambi i SoC integrano una CPU a dieci core, ma il MediaTek Helio X25 ha una frequenza di clock maggiore che gli permette di avvicinare le prestazioni dell’Exynos 8890. La variante con il MediaTek Helio X20 ha 3 GB di RAM, invece dei 4 GB standard.

Galleria di immagini: Samsung Galaxy S7, immagini

Samsung presenterà sicuramente il Galaxy S7 Active, la cui esistenza è stata confermata dall’app Level per Android. Come il precedente Galaxy S6 Active, questo modello avrà un telaio rugged con certificazione MIL-STD-810G. Oltre alla resistenza all’acqua e alla polvere, già presente sul modello normale, il produttore aggiungerà la resistenza alla pressione, all’umidità, al sale e alle vibrazioni. Le specifiche dello smartphone saranno probabilmente le stesse del Galaxy S7, ma dovrebbe avere una batteria di maggiore capacità.

Commenta e partecipa alle discussioni