3 Italia lancia ALL-IN Extra Double

3 Italia lancia ALL-IN Extra Double che premia la fedeltà dei clienti: dopo 6 mesi, le soglie raddoppiano senza costi aggiuntivi.
3 Italia lancia ALL-IN Extra Double che premia la fedeltà dei clienti: dopo 6 mesi, le soglie raddoppiano senza costi aggiuntivi.

3 Italia ha aggiornato la sua offerta consumer lanciando le nuove All In Extra Double. Trattasi di una nuova offerta ricaricabile che premia la fedeltà dei clienti. Dopo 6 mesi, infatti, il cliente riceve il raddoppio delle soglie previste nel piano senza alcun aggravio del prezzo. Sono tre i nuovi profili tariffari che 3 Italia ha introdotto, tutti calibrati per accontentare diverse fasce d’utenza. Questo nuove offerte sostituiscono le ALL-IN Extra 2016 non più attivabili. Rimangono disponibili, comunque, le ALL-IN Extra Fast. La nuova offerta di 3 Italia è così calibrata:

  • ALL-IN 400 Extra Double: 400 minuti, 400 SMS e 2 GB 4G LTE e dopo 6 mesi le soglie raddoppiano a 10 euro al mese
  • ALL-IN 800 Extra Double: 800 minuti, 800 SMS e 2 GB 4G LTE e dopo 6 mesi le soglie raddoppiano a 12 euro al mese
  • ALL-IN 1600 Extra Double: 1600 minuti, 1600 SMS e 2 GB 4G LTE e dopo 6 mesi le soglie raddoppiano a 14 euro al mese

Le soglie di questi nuovi piani tariffari, tuttavia, sono settimanali e non mensili. ALL-IN Extra Double possono essere attivate anche dai già clienti dell’operatore pagando 9 euro per il cambio piano. Le nuove ALL-IN Extra Double non prevedono obblighi o vincoli ed il canone potrà essere scalato direttamente dal credito residuo. Ma le novità di 3 Italia non si esauriscono qui perchè l’operatore ha arricchito ulteriormente anche la sua offerta business con “Ufficio 3“. Con soli 20 euro al mese, la nuova offerta comprende 40 GB di Internet, con minuti e SMS illimitati. In particolare i clienti avranno a disposizione 20 GB al mese di traffico Internet (più ulteriori 100 MB in roaming nazionale) da utilizzare con il PocketCube 4G-LTE incluso, e una SIM voce Ricaricabile per smartphone con 20GB (più ulteriori 100 MB in roaming nazionale), minuti illimitati in Italia e all’estero e SMS illimitati. Inoltre, con “Ufficio 3 Plus” è possibile attivare fino a 5 ulteriori SIM ricaricabili per i propri collaboratori o familiari, con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G-LTE, al costo di 10 euro al mese ciascuna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti