Facebook Messenger: 900 milioni di persone

Facebook Messenger raggiunge il traguardo dei 900 milioni di persone al mese ed annuncia il lancio di Messenger Codes, Usernames e Links.
Facebook Messenger raggiunge il traguardo dei 900 milioni di persone al mese ed annuncia il lancio di Messenger Codes, Usernames e Links.

Facebook Messenger raggiunge un nuovo importante traguardo arrivando a possedere 900 milioni di utenti ogni mese. Per celebrare il successo della sua piattaforma di comunicazione, Facebook annuncia il lancio di Messenger Codes, Usernames e di Links. Trattasi di nuovi strumenti per rendere ancora più immediate e semplici le connessioni tra persone e aziende. Sarà possibile avviare conversazioni in modo rapido grazie a Messenger Codes, Messenger Usernames e Messenger Links.

Nei dettagli, Messenger Codes rappresenta il modo migliore per trovare persone su Messenger. Attraverso la scansione dei codici è possibile avviare immediatamente una conversazione. Messenger Usernames e Links, invece, sono i nomi personalizzati e i link da condividere online ovunque ci si trovi. Basta cliccare su qualsiasi link Messenger per avviare immediatamente una discussione con una persona o un’azienda, o cercare lo username per essere sicuri di aver trovato la persona giusta. Questi strumenti semplificano la ricerca di amici su Messenger e le connessioni tra persone e aziende.

Facebook lancia lancia Messenger Codes, Usernames e Links

Facebook lancia lancia Messenger Codes, Usernames e Links

Facebook e Messenger sono strumenti efficaci che consentono alle persone di entrare in contatto. Di fatto, 900 milioni di persone usano Messenger ogni mese. E queste persone non chattano semplicemente con amici e famigliari, ma entrano in contatto anche con le aziende importanti per loro. Ogni mese su Messenger vengono inviati oltre un miliardo di messaggi tra persone e aziende.

Grazie a questi nuovi strumenti lanciati da Facebook per Messenger, il social network punta ad aiutare le persone a trovare e contattare le aziende importanti per loro.

Facebook Messenger si arricchisce, dunque, di ulteriori servizi di valore aggiunto che rendono questa piattaforma molto di più che un semplice strumenti di chat. Del resto, il social network non ha mai nascosto la sua intenzione di rendere Messenger una piattaforma completa e trasversale per concentrare molte delle attività della rete in un unico luogo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti