Unieuro regala una bicicletta ai suoi clienti

Unieuro lancia un nuovo volantino delle offerte con una promozione che vede regalare una bicicletta per le spese superiori a 499 euro.
Unieuro lancia un nuovo volantino delle offerte con una promozione che vede regalare una bicicletta per le spese superiori a 499 euro.

Unieuro lancia oggi 15 aprile un nuovo volantino delle offerte valido sino al 27 aprile. All’interno di questo volantino spicca una promozione decisamente originale che vede la catena di elettronica regalare ai suoi clienti una bicicletta del valore di 299 euro a fronte di una spesa minima di 499 euro. Oltre alla promozione decisamente interessante in vista del periodo primaverile ed estivo, all’interno del volantino non mancano offerte e suggerimenti su moltissimi prodotti come smartphone, tablet, computer, televisori e moltissimo altro ancora.

Tra gli smartphone si evidenzia, per esempio, il debutto dell’LG G5, il primo dispositivo Android modulare, che Unieuro vende a 699 euro. Non mancano, poi, tutti i più recenti smartphone di Apple come l’iPhone 6 64 GB a 679 euro. Presente anche il nuovo Samsung Galaxy S7 che Unieuro vende a partire da 729 euro. Tra i tablet pc, invece, si evidenzia il debutto dell’iPad Pro 9.7 che nella sua declinazione base è proposto a 689 euro. Chi preferisse, invece, i tablet Android, Unieuro propone il Samsung Galaxy Tab S2 4G a 539,90 euro. Gli appassionati di videogame potranno, invece, mettere le mani sulla console Xbox One 1 TB con un gioco a 349,99 euro, oppure sulla console PS4 con doppio controller ed un gioco a 379,99 euro.

Non mancano, inoltre, tante proposte nel mondo PC, tutte con il nuovo e performante sistema operativo Windows 10. Per chi ama la fotografia digitale, la catena di elettronica suggerisce la reflex Nikon D3300 a 499 euro. Per chi vuole entra nel mondo dei droni in grande stile, Unieuro offre il nuovissimo DJI Phantom 4 a 1599 euro.

Infine, tantissime le soluzioni tra le TV di ultima generazione per chi ama vedere in alta definizione tutti i migliori film e serie TV.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti