Apple iPhone SE, l'offerta di Wind

Wind inserisce l'iPhone SE nei suoi listini offrendolo in forma agevolata sia con un piano ricaricabile che attraverso l'abbonamento Wind Magnum.
Wind inserisce l'iPhone SE nei suoi listini offrendolo in forma agevolata sia con un piano ricaricabile che attraverso l'abbonamento Wind Magnum.

Apple iPhone SE entra nei listini di Wind e per l’occasione l’operatore arancine confeziona un’offerta ad hoc che permette ai suoi clienti di acquistare il nuovo melafonino anche in forma agevolata per non prosciugare immediatamente la propria carta di credito. Oltre, ovviamente, alla possibilità di acquistare il nuovo smartphone della mela morsicata a prezzo pieno, 509 euro, i clienti dell’operatore arancione lo potranno fare proprio approfittando sia di un’offerta abbonamento che di un’offerta ricaricabile.

Per quanto riguarda la proposta ricaricabile, Wind offre l’iPhone SE 16 GB in abbinamento con qualsiasi ricaricabile con un semplice anticipo di 149,90 euro e poi 30 rate mensili da 12 euro. In caso di recesso anticipato i clienti dovranno corrispondere immediatamente tutte le rate residue. Per quanto concerne, invece, la soluzione abbonamento, i clienti Wind potranno abbinare l’iPhone SE 16 GB all’abbonamento Wind Magnum. L’offerta prevede un anticipo di 149,90 euro e poi 30 rate da 10 euro. Oltre al canone del telefono, i clienti dovranno pagare anche il costo mensile dell’abbonamento. Wind Magnum, si ricorda, offre chiamate ed SMS illimitati e traffico internet a partire da 4 GB al mese a seconda del pacchetto scelto. Prezzi a partire da 20 euro in su.

Anche in questo caso sono previste penali se il cliente dovesse recedere prima dei 30 mesi il contratto con lo smartphone incluso. Wind Magum non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa.

Tutti i dettagli dell’offerta sull’iPhone SE di Wind sono disponibili all’interno del portale ufficiale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti