QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S7 e S7 edge in versione Pink Gold

Il gruppo sudcoreano annuncia l'arrivo della colorazione Pink Gold per gli smartphone Galaxy S7 e Galaxy S7 edge: sarà disponibile solo in alcuni paesi.

,

Lo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana sta andando bene sul mercato e il produttore ha intenzione di sfruttare il trend positivo per incrementarne ulteriormente le vendita. Ecco spiegato il motivo del lancio della nuova versione Pink Gold di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge, al debutto oggi sul territorio asiatico.

La scelta di una tonalità rosa “skin tone-inspired” (ispirata al colore della pelle), stando a quanto riportato sul sito ufficiale, è finalizzata ad offrire una profonda sensazione di comfort, sottolineando il design dei telefoni, sia nella versione con display da 5,1 pollici che in quella più grande con diagonale da 5,5 pollici. Si ricorda che le altre colorazioni già acquistabili sul mercato sono Black Onyx, Gold Platinum, White Pearl e Silver Titanium, quest’ultima non disponibile nel nostro paese. Ecco quanto riportato dal comunicato, che purtroppo non fa alcun riferimento all’eventuale esordio in Europa.

Samsung Electronics ha rilasciato le edizioni Pink Gold di Galaxy S7 e S7 edge, portando a cinque il totale delle colorazioni disponibili per i dispositivi. Al debutto in Corea del Sud il 20 aprile, Galaxu S7 e S7 edge in versione Pink Gold arriveranno presto anche per i clienti di altri mercato selezionati.

La nuova versione Pink Gold dello smartphone Samsung Galaxy S7

La nuova versione Pink Gold dello smartphone Samsung Galaxy S7

Il nuovo top di gamma del catalogo smartphone di Samsung si è finora dimostrato in grado di registrare vendite record, superando i nove milioni di unità in un solo mese e triplicando i numeri raggiunti dal predecessore Galaxy S6. Un risultato che ha spinto gli analisti a ritoccare verso l’alto le previsioni riguardanti il fatturato del gruppo, ora stimato in 5,2 miliardi di dollari nell’ultimo trimestre. Tra i punti di forza si segnalano la fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 MP e la scocca resistente all’acqua, un dettaglio non di poco conto, assente nel modello dello scorso anno.

Galleria di immagini: Samsung Galaxy S7, immagini

Commenta e partecipa alle discussioni