ZTE V7 Max, phablet Android di fascia media

ZTE ha annunciato il suo nuovo phablet Android di fascia media V7 Max che si caratterizza per le ottime specifiche tecniche.
ZTE ha annunciato il suo nuovo phablet Android di fascia media V7 Max che si caratterizza per le ottime specifiche tecniche.

ZTE, noto produttore cinese di smartphone, ha annunciato il nuovo phablet Android di fascia media V7 Max. Trattasi di un prodotto dalle specifiche interessanti caratterizzato anche dall’ottima qualità costruttiva visto che ZTE ha forgiato il V7 Max all’interno di un corpo unibody in alluminio.

La scheda tecnica dello ZTE V7 Max vede la presenza di uno schermo brillante Amoled da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e curvatura 2.5D ai lati. Cuore pulsante di questo phablet Android un processore Mediatek octacore coadiuvato da 3/4 GB di memoria RAM. ZTE V7 Max sarà, infatti, declinato in due versioni, una con 3 GB di RAM ed una con 4 GB di RAM. La memoria interna di questo phablet Android è di 32 GB, ovviamente espandibile attraverso le più comuni memorie Micro SD sino a 128 GB. Molto ben strutturato, invece, l’impianto multimediale.

ZTE V7 Max

ZTE V7 Max

Posteriormente trova posto un sensore da 16 MP, mentre sul lato frontale della scocca ZTE ha posto una fotocamera da ben 8 MP pensata per i selfie. Non mancano, ovviamente, tutti quei sensori e supporti oggi indispensabili per un terminale moderno. ZTE V7 Max integra, anche, un lettore delle impronte digitali collocato sul bordo destro della scocca del telefono. La batteria da 3000 mAh dovrebbe garantire una buona autonoma d’uso.

ZTE V7 Max sarà in vendita nelle due declinazioni disponibili a 1799 Yuan e a 1999 Yuan all’interno del solo mercato cinese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti