Amazon migliora Fire: più memoria e nuovi colori

Amazon aggiorna la sua gamma di tablet Fire: arrivano maggiore spazio d'archiviazione e nuovi e più vivaci colori.
Amazon aggiorna la sua gamma di tablet Fire: arrivano maggiore spazio d'archiviazione e nuovi e più vivaci colori.

Amazon ha annunciato un leggero restyling per il suo tablet best seller Fire. Trattasi, infatti, del tablet di Amazon che più di ogni altro ha registrato le vendite più rapide con milioni di pezzi venduti in tutto il mondo. Amazon ha, dunque, messo mano al suo tablet donandogli un look migliore e fornendolo di più memoria. Nella fattispecie, il tablet Fire sarà disponibile in tre nuovi colori: magenta, blu e arancione e con 8 GB di memoria interna a 59,99 euro o 16 GB a 69,99 euro. I clienti potranno così portare con sé sempre più brani musicali, libri, applicazioni e giochi.

I nuovi tablet Fire di Amazon sono già

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

disponibili all’acquisto all’interno dell’eShop del gigante dell’eCommerce. Grazie al prezzo decisamente contenuto, i clienti potranno mettere mano su di un prodotto che offre un’ottima esperienza d’uso. I tablet Fire di Amazon dispongono di uno schermo IPS da 7 pollici che offre una riproduzione dei colori vivida e precisa da ogni angolazione. Cuore di questi dispositivi un processore Quad-core da 1.3 GHz che garantisce reattività e fluidità nell’esecuzione delle app e nella visione dei video.

Lo spazio di archiviazione, da 8 o da 16 GB, può essere espanso sino a 128 GB grazie alle memorie Micro SD. I tablet Amazon Fire offrono una buona autonomia, sino a 7 ore con utilizzo misto. Fire dispone del sistema operativo Fire OS 5 “Bellini" basato su Android che offre l’accesso a brani musicali, libri, applicazioni, giochi e servizi streaming e cloud.

Tutti i dettagli del prodotto sono disponibili direttamente sul sito di Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti