QR code per la pagina originale

Sony Xperia M Ultra, dual camera da 23 megapixel?

Xperia M Ultra potrebbe essere il prossimo smartphone di Sony: 6 pollici full HD, Snapdragon 652 e doppia fotocamera posteriore da 23 megapixel.

,

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Cina, Xperia M Ultra dovrebbe essere il prossimo smartphone di Sony. Il leaker suggerisce che il dispositivo avrà uno schermo da 6 pollici e offrirà una fotocamera in configurazione dual. Come dimostrano i nuovi LG G5 e Huawei P9, il doppio sensore posteriore è ormai diventato un “must-have” per molti produttori.

Il Sony Xperia M Ultra dovrebbe un display IPS-Neo da 6 pollici con risoluzione full HD, cornici molto sottili, refresh rate di 120 Hz, tecnologie Triluminos e WhiteMagic. In base ai rumor, la fotocamera posteriore sarà in configurazione dual da 23 megapixel con lenti da 24 millimetri (apertura f/2.0) e 75 millimetri (apertura f/2.2). La fotocamera frontale avrebbe invece un sensore da 16 megapixel con lenti da 25 millimetri (apertura f/2.0). La batteria da 4.280 mAh dovrebbe essere compatibile con la tecnologia Quick Charge 3.0.

La restante dotazione hardware prevede un processore octa core Snapdragon 652, affiancato da 3 GB di RAM LPDDR4 e 32 GB di memoria flash. Presenti inoltre una porta USB Type-C e il lettore di impronte digitali, due componenti diventati ormai standard anche su smartphone di fascia medio-alta. Essendo informazioni non confermate, la certezza si avrà solo con la presentazione ufficiale.

Nelle prossime settimane potrebbe essere annunciato il Sony Xperia X Premium. A differenza dello Z5 Premium, questo modello non avrà uno schermo 4K, ma solo full HD. Potrebbe però essere il primo smartphone con display HDR. Le altre specifiche sono invece simili a quelle del recente Xperia X Performance.

Fonte: Slashgear • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni