Desire 830, prime immagini dello smartphone HTC

Desire 830 è il nuovo smartphone Android di fascia media con display full HD da 5,5 pollici che HTC dovrebbe annunciare nei prossimi giorni.
Desire 830 è il nuovo smartphone Android di fascia media con display full HD da 5,5 pollici che HTC dovrebbe annunciare nei prossimi giorni.

Grazie al nuovo HTC 10, il produttore taiwanese ha ridotto abbastanza il gap dai leader del mercato, dopo due anni di insuccessi. Nei prossimi giorni è previsto il lancio di un altro modello di fascia media appartenente alla serie Desire. Il Desire 830 affiancherà i Desire 825, 630 e 530 annunciato al Mobile World Congress di Barcellona, e dovrebbe prendere il posto dell’attuale Desire 826. L’annuncio sembra imminente, ma non si conosce ancora la data esatta.

Come si può vedere dalle immagini, il Desire 830 possiede un telaio in plastica. Sulla parte frontale si notano chiaramente i famosi altoparlanti BoomSound, mentre la fotocamera posteriore è posizionata nell’angolo superiore sinistro della cover posteriore. Sembra infine che la porta seriale per alimentazione e trasferimento dati sia una normale micro USB, ma occorrerà attendere la pubblicazione di altre foto o la conferma di HTC per avere la certezza assoluta. La schermata dell’app CPU-Z svela alcune specifiche tecniche.

Il Desire 830 possiede uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel, 403 ppi), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash. Non è chiaro se la dimensione dello storage può essere aumentato con schede microSD. Per quanto riguarda il processore si presume la presenza di un MediaTek MT6753 (otto core ARM Cortex-A53 a 1,5 GHz, GPU Mali-T720 e modem LTE Cat. 4). Nessuna informazione sulla risoluzione della fotocamera posteriore, ma il SoC supporta sensori fino a 16 megapixel.

Il Desire 830 nelle foto è di colore bianco. HTC potrebbe però offrire lo smartphone in altri colori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti