Call of Duty: Infinite Warfare è ufficiale

Acrivision e Infinity Ward hanno annunciato Call of Duty: Infinite Warfare; il nuovo sparatutto arriverà il 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Acrivision e Infinity Ward hanno annunciato Call of Duty: Infinite Warfare; il nuovo sparatutto arriverà il 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il prossimo capitolo della serie sparatutto più venduta si chiamerà Call of Duty: Infinite Warfare. L’annuncio è arrivato oggi direttamente dal publisher Activision e dalla software house Infinity Ward, che confermano anche la data di uscita, fissata per il 4 novembre 2016. Le piattaforme interessate sono, come facilmente prevedibile, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La campagna principale racconterà la storia di una battaglia fra due eserciti che si estende oltre i confini della Terra e arriva a interessare tutto il sistema solare, facendo gravare sulle spalle dei player tutto il peso della leadership e le sue responsabilità. Di seguito è possibile vedere il trailer di annuncio. Al minuto 3:00 circa sono inclusi alcuni brevi spezzoni di gameplay estratti dalla versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare, titolo pubblicato originariamente nel 2007 su PC, PS3 e Xbox 360. Il gioco sarà contenuto nelle edizioni Legacy e Digital Deluxe. Queste le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.

Call of Duty: Infinite Warfare è una nuova ed ambiziosa visione dallo studio che ha creato gli originali Call of Duty e Modern Warfare, e costituisce un’avventura di una scala epica incredibile che solo Call of Duty poteva offrire. E Call of Duty: Modern Warfare Remastered è uno dei giochi più amati di tutti i tempi, rinato per una nuova generazione. Lo abbiamo rimasterizzato con amore con un nuovo livello di fedeltà grafica e di realismo che non era possibile quando il gioco originale fu lanciato. Sarà un anno grandioso per i giocatori di Call of Duty

Il gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare alternerà dunque sessioni “a terra” che altre in cui sarà possibile pilotare caccia aerospaziali ad altissime velocità, all’interno di un scenario per cui la definizione “guerra totale” calza a pennello e dove il nemico è rappresentato dal Settlement Defense Front.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti