QR code per la pagina originale

Google annuncia l’acquisizione di Synergyse

Guide interattive e tutorial per sfruttare al meglio gli strumenti di Google Apps in ambito business, grazie alla soluzione cloud sviluppata da Synergyse.

,

Il gruppo di Mountain View annuncia una nuova acquisizione: questa volta ad unirsi a Google è un team chiamato Synergyse, fondato nel 2013 e specializzato nella creazione di guide e tutorial dedicati alle applicazioni di bigG per la produttività. Non è stata comunicata l’entità dell’investimento economico necessario per portare a termine l’operazione.

La soluzione proposta si chiama Synergyse Training, è basata sul cloud e studiata per aiutare i professionisti che utilizzano Google Apps ad ottenere il meglio dalla suite, incrementando la propria produttività. Vi si può accedere attraverso un’estensione appositamente sviluppata per il browser Chrome. Offre moduli di testo e vocali interattivi che forniscono informazioni sulle singole caratteristiche delle applicazioni, utili per comprenderne appieno il funzionamento e l’utilità. Ecco, riportato di seguito in forma tradotta, quanto si legge sul sito ufficiale della società acquisita.

Oggi siamo felici di annunciare che Synergyse si unirà al team di Google Apps! Nel 2016 abbiamo lanciato Synergyse Training con la missione di insegnare al mondo come utilizzare le Google Apps Synergyse Training per Google Apps introduce una guida virtuale nelle Google Apps, aiutando gli utenti ad ottenere il meglio dall’esperienza offerta e insegnando loro ad essere più produttivi. Siamo orgogliosi di aver servito oltre 4.000.000 di persone e 3.000 aziende a livello globale.

I tool di Synergyse Training saranno integrati all’interno di Google Apps entro la fine dell’anno.

Unendoci al team di Google Apps potremo accelerare la nostra missione, poiché collaboreremo ancora più da vicino con il team che crea Google Apps. Evolvere la nostra missione accelerandola è entusiasmante per il team di Synergyse e i nostri clienti ne vedranno direttamente i benefici non appena ci saranno progressi.

In seguito all’acquisizione, l’estensione per Chome è stata resa disponibile in download gratuito.

Siamo felici di annunciare che, a partire da oggi, Synergyse Training per Google Apps sarà gratuito, permettendo a tutti i clienti Google Apps di avvantaggiarsi della nostra soluzione.

Fonte: Synergyse • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni