QR code per la pagina originale

Desire 830 è il nuovo smartphone di HTC

HTC Desire 830 è uno smartphone con schermo full HD da 5,5 pollici, processore octa core MediaTek, 3 GB di RAM e Android 6.0 Marshmallow.

,

Dopo aver annunciato il suo top di gamma, HTC ha deciso di aggiornare la fascia media con il nuovo Desire 830. Dal punto di vista del design, il nuovo smartphone combina la parte frontale del One X9 con la parte posteriore del Desire 820. Il dispositivo sarà in vendita dal 6 maggio a Taiwan, ma al momento non è prevista la distribuzione internazionale.

Il Desire 830 possiede un telaio in plastica, come il Desire 820, ma gli altoparlanti stereo BoomSound hanno una forma simile a quelli del One X9. La dotazione hardware include uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) e un processore octa core MediaTek Helio X10 a 1,5 GHz. Sono presenti inoltre 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 128 GB. La fotocamera posteriore integra un sensore da 13 megapixel con stabilizzazione ottica delle immagini, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 4 megapixel.

La batteria da 2.800 mAh dovrebbe garantire un’autonomia adeguata, grazie all’efficienza del processore, nonostante l’uso di un display full HD. Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la famosa interfaccia HTC Sense. Lo smartphone sarà in vendita a 9.990 dollari taiwanesi, corrispondenti a circa 270 euro in base al cambio attuale. HTC non ha comunicato se il dispositivo arriverà in Europa.

Fonte: Phone Arena • Notizie su: HTC Desire 830, ,
Commenta e partecipa alle discussioni