QR code per la pagina originale

Twitter introduce il nuovo Connect tab

Twitter lancia il nuovo Connect tab che permetterà agli iscritti di mettersi più facilmente in contatto con gli altri utenti del social network.

,

Twitter è costantemente al lavoro per migliorare l’esperienza d’uso dei suoi iscritti con il fine di ampliare la sua base di utenze che come noto non cresce abbastanza rapidamente. In questa direzione va proprio l’introduzione del nuovo Connect Tab. Per consentire agli iscritti di trovare rapidamente nuovo amici, la propria celebrity preferita o la squadra del cuore, Twitter ha re-immaginato l’intera esperienza con il nuovo Connect tab.

Da oggi, gli utenti potranno potranno consultare una lista specifica di persone e account che il social network pensa che gli iscritti possano essere interessati a seguire, tutti facilmente visualizzabili in un solo posto. Per fornire i migliori suggerimenti, che miglioreranno costantemente, Twitter terrà conto degli account che già gli utenti seguono, dei Tweet che piacciono e degli account più popolari nella propria area di interesse, così come delle notizie riguardo a ciò che sta succedendo nel mondo in tempo reale e molto altro ancora. Inoltre, il social network motiverà sempre la ragione per cui suggerirà di seguire quel preciso account.

Twitter introduce il nuovo Connect tab

Twitter introduce il nuovo Connect tab

Il Connect tab, inoltre, renderà più semplice rimanere in contatto con gli amici e la famiglia, grazie alla possibilità di sincronizzare automaticamente la propria rubrica. E se qualcuno tra i propri contatti si unisce a Twitter, gli iscritti riceveranno una notifica così che possano dargli il benvenuto.

Il nuovo Connect tab è disponibile a partire da oggi per tutti gli utenti Twitter su iOS e Android. Per poterlo usare, è necessario aggiornare l’applicazione: al successivo riavvio, gli utenti noteranno un piccolo prompt blu che introdurrà al nuovo Connect tab una volta che sarà disponibile.

Immagine: Fox Business • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni