QR code per la pagina originale

Facebook Messenger, fiori digitali per le mamme

Facebook Messenger celebra la festa della mamma con fiori virtuali che gli utenti potranno inviare alle loro madri.

,

Per la festa della mamma, Facebook non sta solamente sperimentando nuove reazioni in alcuni paesi, ma ha anche deciso di festeggiare le mamme di tutto il mondo attraverso una piccola novità che sarà disponibile per la festa dell’8 maggio. Tutti gli utenti che non trovassero il tempo di regalare un mazzo di fiori alla propria mamma, il social network, attraverso Facebook Messenger, consente di correre ai ripari.

Per celebrare la festa della mamma, Facebook presenta una nuova funzione speciale per consentire alle persone di inviare fiori virtuali alle proprie mamme, amiche mamme e a tutte le donne che rendono la propria vita speciale, non importa se mamme o no. A partire dal tardo pomeriggio di sabato 7 maggio, gli utenti vedranno apparire sulla propria chat di Messenger una nuova icona viola a forma di fiore sulla quale potranno cliccare per inviare messaggi, testi, foto e GIF decorati con fiori colorati.

Per l’occasione sarà inoltre disponibile un nuovo pacchetto di adesivi, Amore materno, per esprimere le proprie emozioni riguardanti l’universo delle mamme.

Messenger è uno dei modi migliori per comunicare con tutte le persone che contano di più nella vita e il team di Facebook è sempre alla ricerca di nuovi e sorprendenti modi per far sorridere i propri utenti, anche durante ricorrenze speciali come quelle dell’8 maggio.

Immagine: CNBC • Notizie su: , ,
Commenta e partecipa alle discussioni