QR code per la pagina originale

Casa3: 1 GB di giorno, illimitato di notte a 10€

Casa3 è la nuova offerta di 3 Italia legata al Giro d'Italia; a soli 10 euro al mese, l'operatore offre 1 GB di internet di giorno ed illimitato di notte.

,

3 Italia, sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2016, in occasione della corsa rosa, ha lanciato una promozione dedicata a tutti coloro che desiderano la banda larga a casa ma non sono raggiunti da alcun servizio ADSL o in fibra ottica, oppure solamente per chi non vuole legarsi a nessun gestore di rete fissa. Casa3 mette, dunque, a disposizione 1 GB di Internet in Wi-Fi durante il giorno e Internet illimitato di notte, da usare con il nuovissimo router Wi-Fi WebCube4 incluso, a soli 10 euro al mese (anziché 20 euro).

Le novità di 3 Italia non finisco qui: infatti, è possibile aggiungere fino a tre SIM ricaricabili per smartphone ALL-IN 400 Casa3, con 400 minuti, 400 SMS e ben 4 GB di Internet 4G-LTE, al costo di 5 euro al mese l’una (anziché 10 euro). La promozione legata a Casa3, sarà, però, limitata nel tempo e si esaurirà il 29 maggio. Dunque, il suggerimento per gli interessati e di attivare l’offerta quanto prima. Si ricorda, che il traffico dati messo a disposizione dell’operatore potrà essere utilizzato solamente sotto rete diretta di 3 Italia e non in roaming nazionale con TIM.

Casa 3 non è l’unica novità di 3 Italia per questo mese di maggio. Da oggi 9 maggio, l’opzione ALL-IN ONE 2GB sarà sostituita da una nuova opzione tariffaria che proporrà ben 4 GB di traffico dati sempre al costo di 20 euro al mese.

Tutti i dettagli delle nuove offerte sono disponibili all’interno del portale ufficiale di 3 Italia.

Fonte: 3 Italia • Via: Mondo 3 • Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni