QR code per la pagina originale

Moto G4 e G4 Plus, specifiche in dettaglio

Ecco le possibili specifiche dei due Motorola Moto G di quarta generazione che dovrebbero essere annunciati il prossimo 17 maggio in India.

,

Il prossimo 17 maggio dovrebbero essere annunciati i Moto G4 e G4 Plus, nuovi modelli della fortunata serie caratterizzati dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni, considerando anche la presenza della versione quasi stock di Android. Nel weekend sono comparse online ulteriori informazioni sulle specifiche dei dispositivi che integrano e correggono quelle trapelate a fine aprile.

I Moto G di quarta generazione avranno un telaio in alluminio (frame) e plastica (retro), resistente all’acqua. Per entrambi è stato scelto un display da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), processore octa core Snapdragon 430 a 1,2 GHz, fotocamera frontale da 5 megapixel con sensore OmniVision OV5693 e batteria da 3.000 mAh. Il Moto G4 integrerà 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, espandibile con schede micro SD, mentre il Moto G4 Plus offrirà 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

Altre differenze sono la fotocamera posteriore da 13 megapixel per Moto G4 e 16 megapixel per Moto G4 Plus, entrambe con flash LED e autofocus laser. Il modello Plus, visibile nell’immagine, avrà anche un lettore di impronte digitali. La dotazione hardware comune prevede inoltre i moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE. La presenza del chip NFC e dello slot dual SIM è opzionale (dipende dai paesi in cui verranno venduti).

Il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow. Da fine aprile, Motorola India ha iniziato a pubblicare su Twitter alcune immagini (con hashtag #Missing e #MissingOut) che anticipano le caratteristiche uniche dei nuovi smartphone. Il produttore promette una maggiore autonomia della batteria, migliori fotocamere e funzioni di sicurezza avanzate.

Fonte: Fonearena • Notizie su: Moto G4 Plus,Moto G4, ,
Commenta e partecipa alle discussioni