Wind: Ricarica Max e Open Internet 12 GIGA

Wind mette mano al suo listino e lancia le nuove opzioni tariffarie Ricarica Max e Open Internet 12 GIGA.
Wind mette mano al suo listino e lancia le nuove opzioni tariffarie Ricarica Max e Open Internet 12 GIGA.

Wind, per questo inizio del mese di maggio, rivede in parte la sua offerta consumer apportando nuove ed interessanti novità tariffarie. La prima novità riguarda “Ricarica Max” disponibile sino al 12 giugno salvo proroghe. Tutti coloro che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro presso un negozio Wind potranno ottenere 3 GB di traffico aggiuntivo al costo di 2 euro da consumarsi entro 30 giorni.

L’offerta non prevede un rinnovo automatico ed è valida anche sotto rete 4G. Nel caso gli utenti esaurissero precocemente il traffico dati acquisito, l’operatore limiterà la banda a disposizione a 32 Kbps. Le soglie dati possono essere tenute sotto controllo sempre utilizzando i soliti canali dell’operatore arancione come l’App MyWind o attraverso l’area clienti del sito ufficiale. Sempre per quanto riguarda internet, Wind lancia Open Internet 12 GIGA con cui è possibile includere anche il tablet pc Wind Tab a zero euro. Il traffico dati di 12 GB potrà essere condiviso tra tutte le proprie offerte Wind. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni.

Infine, novità anche per quanto concerne la banda larga fissa. Cambiano, infatti, i contributi di attivazione delle offerte voce e voce/ADSL Infostrada. L’attivazione costa, adesso, 30 euro, mentre in caso di nuova linea i costi salgono a 50 euro.

Il contributo di attivazione degli abbonamenti Fibra FTTH sarà di 96 euro, in promozione a 50 euro. Il contributo di attivazione delle offerte Fibra FTTC non subisce variazioni.

Tutti i dettagli delle nuove offerte sono disponibili all’interno del portale dell’operatore Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti