QR code per la pagina originale

PosteMobile Creami Power, più giga per navigare

PosteMobile lancia la nuova offerta Creami Power che regala traffico internet extra da utilizzare esclusivamente in abbinamento ai piani CREAMI.

,

PosteMobile lancia la nuova promozione Creami Power che regala giga extra sotto forma di credit da utilizzare esclusivamente per la navigazione internet sui Piani CREAMI 1000, CREAMI 2000 e CREAMI 3000. L’offerta dell’operatore virtuale si applica a tutti i clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile e scelgono uno dei Piani tariffari CREAMI POWER entro l’11 giugno 2016, salvo proroghe.
La promozione è attivabile online oppure in tutti gli Uffici Postali e Kipoint abilitati.

La SIM acquistata online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso, oppure nel caso di attivazione da Ufficio Postale ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso o di 5 euro con 5 euro di traffico incluso per SIM in portabilità. Tutte le tariffe mobili sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui reali KB consumati.

Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps ed in 3G è fino a 42 Mbps, dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona e dal terminale utilizzato. I Credit inclusi sono utilizzabili per chiamate, SMS e navigazione Internet; mentre i giga extra di (2GB, 3GB e 5GB) che corrispondono rispettivamente a 2048 credit, 3072 credit e 5120 credit sono utilizzabili per la navigazione internet. Per la navigazione Internet saranno erosi prima i Credit extra e, una volta esauriti, saranno erosi i Credit ancora disponibili del Piano CREAMI scelto.

Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

Il mancato rinnovo del Piano CREAMI POWER per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB per il traffico dati.

Maggiori dettagli sono disponibili sul portale di PosteMobile.

Commenta e partecipa alle discussioni