QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy C5 e C7, le specifiche complete

Galaxy C5 e C7 (telaio in alluminio e 4 GB di RAM) sono i primi due smartphone della nuova serie che Samsung dovrebbe annunciare entro fine maggio.

,

Da qualche settimana circolano indiscrezioni, corredate da immagini, sui nuovi Galaxy C. Questi smartphone dovrebbero prendere il posto dei vecchi Galaxy A, in quanto sono realizzati completamente in metallo (per i nuovi Galaxy A sono usati gli stessi materiali dei Galaxy S7). Arrivano ora dalla Cina nuove informazioni sui Galaxy C7 e C5 che Samsung dovrebbe annunciare entro fine mese. Non è noto se i dispositivi verranno distribuiti anche in Europa.

Il Galaxy C5 possiede uno schermo da 5,2 pollici, mentre per il Galaxy C7 è stato scelto un display da 5,7 pollici, entrambi con risoluzione full HD (1920×1080 pixel). I due smartphone sono abbastanza sottili (6-7 millimetri) e integrano batterie da 2.600 e 3.300 mAh. Le altre specifiche sono identiche: processore octa core Snapdragon 617, 4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria flash, fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.9 e fotocamera frontale da 8 megapixel.

La fonte delle informazioni, scritte su un foglio di carta, segnala inoltre la presenza di un chip audio Hi-Fi (96-192Hz e 24 bit) e della tecnologia UHQA (Ultra High Quality Audio) che dovrebbe migliorare la qualità audio durante lo streaming. Il sistema operativo sarà certamente Android 6.0 Marshmallow. I Galaxy C5 e C7 saranno disponibili in quattro colori: gold, pink, silver e gray.

I prezzi, validi per l’acquisto online, sono 1.599 yuan (Galaxy C5) e 1.799 yuan (Galaxy C7). Insieme a questi due modelli è previsto il lancio del Galaxy C3 con display da 4,7 pollici.

Fonte: SamMobile • Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni